costruiti con legno e metallo.
Sicuramente hanno perso molto tempo per realizzarlo.....se guardate il video vedete come gli hanno cambiato i vestiti ...dopo aver fatto la doccia :-)
Se volete potete guradare alcuni video su YouTube
ecco 2 link : http://www.youtube.com/watch?v=4ePO9ER0wfA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Jk0zy-zSMJI
Nel fra tempo ecco qui alcune foto e info di cosa hanno fatto.
Giovedì 1 ottobre:
I segni premonitori dell’arrivo dei Giganti animeranno Schlossplatz e Pariser Platz (probabilmente vedremo i “lillipuziani” che montano piano piano i loro giganteschi compagni e improvvisamente ci trasformano da esseri umani di media statura in tante creaturine piccine).
Venerdì 2 ottobre: La Bimba Gigante si recherà al Rotes Rathaus per incontrare il sindaco di Berlino: avrà con sé le lettere che la Stasi ha confiscato e che non sono mai state consegnate ai legittimi destinatari. A piedi e a bordo della sua barca magica, capace di navigare anche sulla terra, attraverserà la città in cerca dello Zio, scendendo verso Bebelplatz e Gendarmenmarkt. A sera, esausta, senza avere portato a termine i suoi scopi, si addormenterà nel Lustgarten.

Sabato 3 ottobre:
Mentre la Bimba Gigante continua la sua ricerca incamminandosi verso Potsdamer Platz, dalle acque dell’Humboltdhafen emergerà il gigantesco Palombaro che col suo scarpone numero 237 si incamminerà verso Tiergarten in cerca della nipotina. Al tramonto i due Giganti potranno finalmente riabbracciarsi ovviamente a Brandeburger Tor.
Domenica 4 ottobre
Una parata festosa accompagnerà i due Giganti finalmente riuniti lungo la Strasse des 17 Juni, fino a che la Bimba Gigante e il Grande Palombaro si imbarcheranno sul loro vascello e dalla Sprea partiranno inseguendo nuove avventure, questa volta insieme.




















wow forte
RispondiEliminaBellissimo! :O
RispondiEliminaNon sapevo nulla di questa bimba gigante!!! Molto interessante ;)
kiss, Super-Rost
mi piace molto l´elefante
RispondiEliminad´avvero un grande spettacolo
wow!! fantastici!! qnt mi sarebbe piaciuto esserci...sn spettacolari!!!
RispondiEliminaNooo.. che bello!!!
RispondiEliminaMa perchè qui in Italia non le fanno cose del genere??
Davvero bellissimo!
un grande spettacolo
RispondiEliminasarabbe stato bello vederlo da vicino :-)