martedì 18 agosto 2009

4

Cambiamento : Minishop

Avete visto adesso c´é scritto suite shop

4 commenti:

  1. Credo di aver trovato un errore se si va nello starplaza nella ricerca come mai c'è 2 volte l'icona dei gioielli?

    Sari_22_

    RispondiElimina
  2. no ..non è un errore.. c'è da sempre.. uno è x i gioielli da mettere diciamo sulla "faccia" (xD) l'altro è x tipo collane ecc che trovi in suite! :)
    cmq + bella secondo me adesso la scritta! :)

    RispondiElimina
  3. ma ve l'ho detto io!!!! guardate i commenti nell intervento novità su stardoll

    RispondiElimina
  4. Anonimo Aryetta90 ha detto...

    ma ve l'ho detto io!!!! guardate i commenti nell intervento novità su stardoll

    18 agosto 2009 20.48


    mi dispiace
    ma io non l´ho letto il tuo commento
    stavo mettendo le novitá ....se guardi il primo post é alle 16:43
    non potevo scrivere piú post nello stesso mom. quando lo hai scritto tu giá lo sapevo
    stavo facendo solo le foto

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.