lunedì 15 giugno 2009

4

Concorso solo per francesi ?

Guadagna un anno stardollars con Miley Cyrus!

Avete visto hanno messo un concorso (sembra SOLO X I FRANCESI)
si puo vincere una pioggia di
Stardollars
in tutto 2400 Stardollars


Non mi sembra x niente giusto
prima hanno messo un concorso solo x stati uniti......con il vestito da sposa
e adesso questo
e per noi italiane ?
o per la Germania e il resto del mondo?

Se qualcuna di voi sa un proxy o un metodo che ci permette di partecipare....ci farebbe piacere se ci informate.

GRAZIE



per ingrandire le foto basta cliccarci sopra

4 commenti:

  1. in effetti è vero.. anche io ho sentito che stardoll farà un concorso x i francesi...
    Ma per noiiiiii? E per la Germaniaaa? =(

    RispondiElimina
  2. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ilariuccia98

    RispondiElimina
  3. si ho visto, di noi si dimenticano sempre!! Cm succede anke cn le varie feste italiane, delle altre se ne ricordano delle nostre in italia mai!! Ci vorrebbe una bella lettera allo staff!!vitty-1992

    RispondiElimina
  4. Una mia amica tedesca a scritto a stardoll e ha chiesto di fare il sito uguali x tutti.
    Stardoll ha risposto che i concorsi ecc. sono sponsorizzati x questo dipende tutto dai sponsor.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.