venerdì 6 dicembre 2013

11

SHOP MUST


Ciao a tutti ragazzi.
Altro episodio dell mia rubrica dei consigli. Non so se vi può interessare, ma ho deciso di fare un altro post su i MUST dell'armadio. Questa volta però ho scelto solo le cose dai negozi e quindi non quelle gratis o dei negozi nascosti, che spesso sono più economiche. Non ho badato al prezzo quindi ci saranno articoli abbastanza costosi.
Ecco qui quindi i miei capi preferiti per ogni negozio. Ne ho saltati alcuni visto che non mi sembrava che le cose fossero necessarie.




 Per il PPQ ho scelto un solo articolo:











Spero piacciano anche a voi!

11 commenti:

  1. grazie! alcune cose mi piacciono tanto ma non ho abbastanza stardollars per comprarle... altre invece le possiedo e devo dire che sono veramente utili!

    RispondiElimina
  2. alcuni mi piacciono veramente tanto!!!!!!!! Mitica cm sempre! Cmq mi piace questa rubrica!

    RispondiElimina
  3. alcuni non mi piacciono altri invece si

    RispondiElimina
  4. perchè hai messo TUTTO?
    non aiuta come consigli di abbinamento o altre cose..cmq sono daccordo i capi che hai scelto sono utili e alla moda :))

    RispondiElimina
  5. le cose k hai messo sono bellissime!!! *-*

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.