domenica 1 dicembre 2013

11

R.I.P.

Ragazze, sono terribilmente amareggiata, sò benissimo che non centra niente con il blog ma non voglio giudizii! Ieri un grande attore è morto mentre faceva quello che amava di più, parlo di Paul Walker, l'attore di fast & furious, mentre era in macchina con un suo amico ha avuto un incidente stradale che gli è costato la vita!
È devastante sapere dellaa sua morte quando stava girando un altro film! Su twitter tutti ne parlano, dal set di F&F fino a Rihanna e il set si PLL! RIP all' attore piu grande del mondo! Non era il suo turno di andarsene! Non andro a vedere F&F7 il 2014 anche se ero entusiasta di vederlo! Riposa In Pace caro Paul

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. anche io sono molto triste per questo fatto, era anche molto giovane e aveva ancora un sacco di anni di carriera davanti a lui, R.I.P

    RispondiElimina
  3. Ho sentito la notizia! Mi è dispiaciuto veramente tanto!Non doveva succedere,non adesso,come hai scritto,non era il suo turno.La vita sa essere crudele. R.I.P

    RispondiElimina
  4. si ne ho sentito, mi spiace moltissimo a soli 40 anni :( era giovane...la vita si sa essere crudele, ma quando sei tu che la porti al limite non è sicuramente colpa del destino...lui stava correndo e sicuramente doveva aspettarslo un incidente...muore tanta gente cosi inutilmente, a volte per cause nostre a volte no...anche io un paio di mesi fa ho perso mio zio a 40 anni x un tumore ma quello non è stata colpa sua....se paul quel giorno non correva probabilmente tutto questo non sarebbe successo...

    R.I.P.

    RispondiElimina
  5. Io sinceramente non ho mai visto Fast & furious ma non fa mai piacere sentire che un'altra persona è morta ed addirittura abbastanza giovane....mi dispiace tanto!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace moltissimo :'( era troppo giovane :''(

    RispondiElimina
  7. Devo essere onesta io non lo conoscevo però mi spiace cmq moltissimo era giovane e aveva ancora una carriera davanti a lui :(

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.