martedì 10 dicembre 2013

10

nuovo hotbuys


Salve, c'è un nuovo hotbuys.
Cosa ne dite?

10 commenti:

  1. questo è gia piu carino rispetto agli hb che sono gia usciti...ma cmq non lo comprerò.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bello,volevo comprarlo ma..No,costa troppo.

    RispondiElimina
  4. mi piace visto cosi ma addosso alla doll.. no grazie, sembra uno di quei vestiti tagliati male, che non segnano il punto vita non valorizzano i seno e slanciano anche poco... e costa anche troppo u.u

    RispondiElimina
  5. Io l'ho comprato e ve lo sconsiglio... Vedendolo così sembra carino ma indossato è orrendo... Fidatevi risparmiate quei soldi per qualcosa di più bello... Se volete vederlo indossato venite a vederlo sulla mia doll , mi chiamo pesciulina, ma vi assicuro che è stata davvero una delusione comprare questo abito

    RispondiElimina
  6. insomma... comunque... avete notato la nuova disposizione della barra laterale ( destra) della suite? secondo me è un po' scomoda .. mi ci vorrà un po' per abituarmi

    RispondiElimina
  7. non avevo notato che hanno cambiato anche la macchina fotografica! molto più carina!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.