lunedì 2 dicembre 2013

12

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL#8-2

Ciao ragazze!

Allora,per le ragazze rimaste in gara viene data una sfida abbastanza difficile.
Questa sfida consiste in due scatti,un prima e dopo.

IL PRIMA CONSISTE NEL RAFFIGURARE MILEY CYRUS QUANDO ANCORA SEMBRAVA UN'ANGIOLETTO (-.- hahaha) ovvero :


E IL DOPO DOVETE RAFFIGURARLA COME E' ORA:


Solo nel salone di bellezza,no suite.
Trucco make up,acconciatura e particolare che devono essere curati al massimo,perchè stiamo arrivando verso la fine.

Se potete cercate di fare un'unica immagine con tutte e due le foto.

Buona fortuna,tempo 5 giorni :)


12 commenti:

  1. Ohw, già mi piace questa sfida e mi stanno venendo in mente delle buone idee, domani le metterò in pratica.
    Nonostante i comportamenti discutibili la preferisco ora, prima era troppo uguale a chiunque altro, bella, ma una copia come le altre. E' molto più figa (e più vera) ora uwu

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella sfida! Non vedo l'ora di vedere le creazione delle sfidanti! Io anche la preferisco ora, sono una smilers sfegatata e amo quella ragazza come non mai ora che è così!!! Un suggerimento:
    http://i40.tinypic.com/ajm71x.png

    Come era vestita nel nuovo video di Will.I.Am .. =D Fantastica! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. http://i41.tinypic.com/1zz6z6g.png

    Per il prima mi sono ispirata alla foto da te proposta mentre per il dopo al video wrecking ball.

    RispondiElimina
  4. Amo sta sfida*-* Sono smiler e non credo che prima fosse molto meglio, se è cambiata è perchè non si sentiva se stessa. Comunque nonb voglio fare polemica, appena posso posto il link:)

    RispondiElimina
  5. eccomi :D

    http://i42.tinypic.com/3010ysx.png

    La bocca del dopo non è come nella foto, ma è nello stile più 'aggressivo' che ha adottato ora miley.

    RispondiElimina
  6. volevo fare una domanda:quando iniziarà il nuovo next top model?????perchè vorrei partecipare anche io mi sono prenotata ma nn sn ancora entrata in nessuna gara
    chia2308(su stardoll)

    RispondiElimina
  7. Eccomi (: Finalmente abbiamo ripreso :D
    http://i44.tinypic.com/11snn6u.jpg

    PS Ho realizzato il prima e il dopo in momenti diversi..forse il colore della pelle del prima non è lo stesso del colore della pelle del dopo...

    RispondiElimina
  8. HEY, SE SIETE FAN DI BELLA THORNE VISITATE LA PAGINA UFFICIALE ITALIANA (IL MIO BLOG) BACI DA TUTTO LO STAFF ♥

    RispondiElimina
  9. Ecco il link

    http://it.tinypic.com/r/2hgrb6d/5

    RispondiElimina
  10. Ecco il mio lavoro :) non avevo i capelli alti, ma guardando gli mtv ema award ho visto che li aveva come quelli che ho scelto nella foto (parlo di quelli biondi). :)

    http://it.tinypic.com/r/6ifc5i/5

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.