giovedì 5 dicembre 2013

11

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL #8-2

Ciao ragazze!
Abbiamo i risultati!

Diamo un'occhiata al lavoro delle ragazze!

HAPPYANNETTA
CASTANA : E' semplice,fresca e mi piace..forse il colore non mi convince molto (capelli)
BIONDA : Mmh..la pettinatura preferivo sicuramente quella alta,il rossetto non è abbastanza 'forte',la carnagione servirebbe un pò più pallida,ma per quella chiudo un occhio,non mi sembra molto una ragazza 'cattiva' 

STARDOLLMARY
CASTANA: Bella,ottimo make up,forse quel naso abbinato a quella bocca danno una sensazione che sia arrabbiata
BIONDA : Preferivo un colore platino per i capelli,il naso avrei messo quello che avevi prima,così sembravi più cattivella

BABYSARA

CASTANA: Ottima scelta per quanto riguarda l'acconciatura,dai la sensazione di una ragazza molto semplice
BIONDA: Anche qua preferivo un biondo platino,la bocca mi piace ma manca qualcosa di 'cattivo' nel tutto

_._niky_._
CASTANA: Carina,non credo che sia il massimo ma è molto carina
BIONDA: Il colore dei capelli è perfetto,il rossetto anche solo che la bocca non mi convince molto

LADYELISA
CASTANA : Mi piace,forse qualche riflesso più chiaro per quanto riguarda i capelli potevi mettercelo,il naso va bene,la forma è ok.
BIONDA : Capelli perfetti,anche la bocca ma il make up per gli occhi non mi piace molto

CLASSIFICA:
Babysara
Ladyelisa
Niky

RIMANGONO STARDOLLMARY E HAPPYANNETTA

CHI RIMARRA'?

Stardollmary,sei stata brava,ma non mi hai dimostrato di aver dato il massimo.Voglio di più da te la prossima volta.

HAPPYANNETTA,mi dispiace mooolto per te,è stato bello conoscerti meglio grazie al concorso,ma purtroppo la gara finisce qua per te.

ALLA PROSSIMA SFIDA!






11 commenti:

  1. Mi dispiace molto per happyannetta...ormai il cerchio si stringe.

    RispondiElimina
  2. Anche a me dispiace..Spero di fare meglio la prossima volta..

    RispondiElimina
  3. brave bravissime tutte anche happyannetta però mi dispiace che sia stata eliminata però faniente insomma qualcuno doveva essere elimintato e oggi è toccato a lei.comunque ancora brave

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per happyannetta anche a me :(

    Ma comunque wow siete in finale giusto? Niky tifo per te!!!!!
    Mi riconosci? sono lory30012 :D!!
    Complimenti alle due finaliste

    RispondiElimina
  5. scusatemi!avevo letto soltanto Niky e babysara xD comunque tifo lo stesso per te niky :*

    RispondiElimina
  6. AW, sono contenta :D
    Mi dispiace ovviamente per happyannetta

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte :) la ragazza che mi è piaciuta di più è stata LADYELISA :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte :) la ragazza che mi è piaciuta di più è stata LADYELISA :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.