mercoledì 27 novembre 2013

9

Spoiler: Chica Vampiro


Sono di nuovo io: happyannetta90
Vi scrivo per informarvi che ho trovato nuovi spoiler riguardanti una nuova campagna: Chica Vampiro su Boing!
Io lo guardo tutte le sere alle 21.10 e devo dire che è veramente carino. Suppongo sará qualcosa di gratis e siano vestiti di Daisy, la protagonista, la cosa non ci dispiacerá visto che si veste proprio bene.
Suppongo sia per l'Italia visto che stanno facendo questa serie proprio in questo periodo, e proprio su Boing. Coincidenza? Ne dubito.
Basta alle chiacchiere ed ecco gli spoiler:


Volevo inoltre informarvi che ho trovato il modo di postare immagini normali.

9 commenti:

  1. siii,adoro Chica Vampiro,spero arriveranno,che ne so un "vampicomputer"? Speriamo in qualcosa di buono ^-^

    RispondiElimina
  2. Scusate ma non state più facendo italian nex top model! (scusate se ho scritto male)

    RispondiElimina
  3. Chica vamp vamp chica chica vampiro looool.
    Io amo chica vampiro xD

    RispondiElimina
  4. Mi spiace ma Martina sta avendo qualche problema... Appena potrá posterá ma per ora la rubrica ha una pausa... Quando tornerá tutto alla normalitá si ripartirá dal punto in cui siamo ora :)

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, non credo nemmeno che mai lo guarderò C: ma comunque spero che ci siano bei vestiti ^_^

    RispondiElimina
  6. Hey!Lo sai ho trovato la borsa di Chica Vampiro nella suite?Sono andata a cliccare sulla borsa e mi è uscita la pagina dei concorsi dove ti regalano una T-Shirt di Chica Vampiro!

    RispondiElimina
  7. mi spiace io purtroppo non lo conosco :)

    RispondiElimina
  8. non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.