venerdì 29 novembre 2013

13

Per il concorso di Natale (maggiori informazioni per chi è interessato)

Credo sia opportuno darvi maggiori informazioni sul concorso di Natale.
Ho letto i vostri commenti e vedo già che c'è una grande partecipazione da parte vostra. Bene... Comunque non raccolgo già le iscrizioni, bensì le raccolgo il primo dicembre (se avete letto il post precedente avrete capito che potrete aggregarvi anche i giorni successivi).

che dire... Partecipate in tanti. Anche le collaboratrici possono partecipare e vi dico subito che non farò alcun tipo di preferenza nel giudicare.

nelle ultime fasi ricordatevi che sarete voi a dovervi farvi pubblicità tra gli amici e a votare la vostra candidata preferita.

leggete il mio post precedente per vedere il calendario e i premi. Vi abbraccio forte:) a presto!!
orangetwitter

13 commenti:

  1. allora partecipo anche io :D
    Ma per la prima fase, si puo' fare il trucco a starplaza?

    RispondiElimina
  2. io partecipo, ma il primo dicembre oltre all'iscrizione postiamo anche il nostro lavoro?

    RispondiElimina
  3. ^-^ perciò dopodomani dobbiamo postaare il nostro ''capolavoro'' o l'iscrizione o tutti e due? °L°

    RispondiElimina
  4. ma il primo dicembre si dovra postare il lavoro?
    e poi io nn so caricare la foto come devo fare??????

    RispondiElimina
  5. ah ok, vedrò un po come fare con i miei impegni di dicembre :)

    RispondiElimina
  6. Quando arriverà il momento vi darò le informazioni necessarie! Non preoccupatevi

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora capito se devo iscrivermi qui o nel club >.<
    sono avrilf17

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.