giovedì 28 novembre 2013

7

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL#7-2

Ciao ragazze!

So che ormai è più di un mese che non scrivo,e mi dispiace molto ma stare dietro a due-tre blog è davvero difficile e sono sempre impegnata,con lo studio,le varie attività,i problemi in famiglia e tutto il resto.

Mi dispiace per le ragazze del concorso che non sono state avvertite da me e che si sono sempre connesse in attesa di vedere il post del concorso.Spero accettiate le mie scuse.

Ora vorrei concludere questa puntata.

Allora vediamo gli scatti, HAPPYANNETTA
Brava,l'outfit è completo e la pettinatura va bene,anche se è un pò troppo seria ed elegante.
Peccato per la collana alla vita,bella l'idea ma non si abbina molto.

STARDOLLMARY

Bella,outfit completo pettinatura azzeccata,mi piacciono le punte che scendono dal velo!

_._NIKY_._
Anche te hai azzeccato l'outfit!Mi piace che la pancia sia un pochetto scoperta,ottima idea.
La pettinatura potevi un pò sprecarti,ma va benissimo lo stesso.

LADYELISA.IT
Non sono riuscita a fare il lavoro,comunque sono stata felice che ti sei fatta sentire

BABYSARA
So che hai avuto problemi con la connessione,mi hai mandato molti messaggi ma non siamo mai riuscite a completare il lavoro!Scusami.

PESCIULINA
1.Non sapevi il mio nome.Sei stata molto maleducata,partecipi ai concorsi di chi ti capita?Mi hai un pò offesa.
2.Non mi hai mai contattata,ho scritto un post per richiamarti e non mi hai contattata.
Ti ho mandato la richiesta di amicizia e non me l'hai accettata.


CLASSIFICA:

Non riesco a farla,dico solo che la vincitrice della sfida è stardollmary e l'eliminata è sicuramente Pesciulina.
Scusatemi tanto per l'attesa,il prima possibile metterò la nuova sfida.

LADYELISA.IT,BABYSARA,HAPPYANNETTA,_._NIKY_._ voi continuate,complimenti!

Ora scappo a studiare,ciaoo :)



7 commenti:

  1. Grazie, complimenti anche alle altre^^

    RispondiElimina
  2. mi dispiace non essere riuscita a fare neanche uno stamp, comunque era l'outfit che ho tenuto per quasi due settimane nella suite, non so se l'hai visto. Comunque sia non posso che ringraziare per l'opportunità, mi riscatterò nella prossima sfida :D

    RispondiElimina
  3. @Miao. (babysara)

    sisi l'ho visto,ottimo lavoro :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.