madooo!!! addirittura : non c'è la faccio più!! si vede che siete bambinette di solito la gente impazzisce per i miss sixty o i killah o antidote!! voi per la BASIC!! hahahaha
io li avevi visti questa mattina alle 8 sullo starplaza... li hanno eliminati?? comunque mi piacciono i colori arancione e prugna.. e i reggiseni :) sono sempre utili
Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
non mi piacciono
RispondiEliminaa me si silvi2000
RispondiEliminabelli
RispondiEliminaSi Si, sono sicuramente della Basic...
RispondiEliminasi sono della basic.Ma sono bellissimi...
RispondiEliminasono curiosa di vedere i reggiseni XD
RispondiEliminaSono molto belli i colori e le scarpe sono identiche alle vecchie Basics (il modello)
RispondiEliminaanchio sono curiosa per i reggiseni ^
RispondiEliminaNon cela faccio più devo comprarli!!! Poi sono sicuramente della Basics!!
RispondiEliminamadooo!!! addirittura : non c'è la faccio più!! si vede che siete bambinette di solito la gente impazzisce per i miss sixty o i killah o antidote!! voi per la BASIC!!
RispondiEliminahahahaha
io li avevi visti questa mattina alle 8 sullo starplaza... li hanno eliminati?? comunque mi piacciono i colori arancione e prugna.. e i reggiseni :) sono sempre utili
RispondiEliminaMa come fate a trovare gli spoiler !?
RispondiEliminaScusate l'anonimo.
sn sempre simili quelli di basics..i pantaloni sn sempre gli stessi nn mi piacciono
RispondiEliminaio so come trovare gli spoiler!! mi chiamo erica!! se vuoi sapere come si fa dimmelo ok???
RispondiEliminaComunque si trovano già in Starplaza.
RispondiEliminaNon ne ado matta, ma la forma dei reggiseni mi interessano molto!!!
RispondiEliminasolo i top sono carini..il resto..bleh!
RispondiEliminacarini, ma sembrano uguali a tutti gli altri
RispondiEliminascusate ma sono reggiseni non top ? O.o
RispondiEliminaSono carinissimi!! x) molto utili, secondo me!
RispondiEliminaSembrano della Basic :)
RispondiEliminanon vedo l'ora che arrivino !! i reggiseni che vendono gli altri negozi sono davvero troppo costosi !! ci volevano proprio !!
RispondiElimina