Buongiorno :)
Mi scuso se ieri non ho pubblicato il dress-up, ha diluviato e la corrente se n'è andata, oggi cercherò di mettere sia il dress-up nella realtà che quello su Stardoll :)
Passiamo al prima e dopo di oggi, l'ho fatto alla doll ValeriaGwen.
Comunque, per le prenotazioni che molti mi chiedono nei commenti, dovete andare nel mio club e commentare nell'apposita discussione.
Ho usato solo matite e non ombretti perchè avendo l'occhio con l'occhiolino è più complicato metterlo e sembra una nuvola anche se lo si mette bene, mentre con le matite il lavoro viene più pulito.
Ho cominciato mettendo l'eyeliner nero attorno l'occhio.
Poi ho usato la matita fucsia, accanto ho sfumato quella rosa antico e nella rima interna inferiore ho messo quella viola.
Ho completato mettendo il mascara.
Sulle labbra ho messo solamente del lipgloss.
Come gioielli ho scelto solamente un paio di orecchini formati da molti pentagoni e alla fine l'orecchino ha la forma di un rombo.
Per i capelli ho scelto un taglio che arriva appena sulle spalle, il colore è castano scuro.
Spero ti piaccia :)








Molto carino.
RispondiEliminacarino
RispondiEliminabello silvi2000
RispondiEliminabello create anke a me un prima e dopo?grazie:)
RispondiEliminala mia doll è happylasdivinas
Grazie è fantastico :)
RispondiEliminabello
RispondiEliminabello anche se sembra un po uguale al prima :)
RispondiElimina