è stato un po' difficile lo ametto, avrei preferito abbinarlo con il vestito bianco che uscirà più avanti, intanto per chi non possa resistere ho cercato di creare un paio di proposto che vi aiutino ad ispirarvi :)


Nella prima proposta:
un look classico e chic.
Nella seconda proposta :
un look moderno .
Piccola nota sulla seconda proposta :
se avete delle calze trasparenti e un po particolari staranno molto meglio con il dress-up.
Tutte le offese che mi verrano recate verranno cancellate (okey, anonimo? ;))






belli grz silvi2000
RispondiEliminabellissimo,fantastico o.O
RispondiEliminaBelli entrambi =) Hot buys costoso, però T_T
RispondiEliminaBy Assiah_85!
Se non ti Piace Come 'lavora' questa ragazza... te ne puoi andare da qui e non romperci i ******** ? Grz!
RispondiEliminaMeglio Se metto anonimo se no poi sta pazza mi commenta anche a me!...
.-., ma ti prego anonimo, cosa si può, non farmi ridere!,ci sn tanti post non devi venire per forza a commenta qua, ma guarda de che sgualdrina -.-
RispondiEliminaBelli mi piacciono Moto in particolare il 2°
RispondiEliminaScusa.. Vorrei chiederti 1 cosa senza essere criticata o senza essere risposta male dalle altre vipere...ma questa cossa/""rubrica"" a che serve. è inutile,ammettiamolo!
RispondiEliminaè per chi ha dei problemi a fare i dress-up, magari e inutile per te ma per altri è utile :)
RispondiEliminabello
RispondiElimina