Ciao ragazze :))
Avete notato che è cambiato il modo di fare regali??
Credo sia solo per superstars :)
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Ormai sta diventando tutto per superstar D:
RispondiEliminaanche per comprare nn solo per fare regali
RispondiEliminapuoi diventare lettore fisso del blog stardollmegafunny.blogspot.it/ .Grazie mille
RispondiEliminaanche a me è cambiato.
RispondiEliminaa me è ambiato e non sono superstar :)
RispondiEliminanon solo i regali anche lo suite shop
RispondiEliminaAdesso è tutto per superstar! stardoll sta peggiorando! Adesso non possiamo nemmeno regalare il dolcino -.- !!! Rivoglio il vecchio stardoll !
RispondiEliminann è vero anche lo suite shop è così e io nn sn ss!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNo,guarda,non credo sia solo per SS.
RispondiElimina-Elena
che schifo....stardoll sta cambiano di male in peggio..tutto per star..cosi ci fanno spendere per una cazzàta che poi durerà per neanche 3 anni..stardoll mica uno ci sta per tutta la vita eh...poi fa schifo il nuovo suite shop..mi fa cacarè..non ci capisco nulla li...è terribile!
RispondiEliminama perchè...
RispondiEliminauh forte :)
RispondiEliminanon è solo per superstar: mi è scaduta la ricarica eppure ce l'ho anch'io! anche io rivoglio il vecchio stardoll!e adesso come si fa a sapere i regali per gli starponts.... dove trovarli???????
RispondiEliminaaleroby91 fai cagare il cazzo blah sei brutta e che gusti
RispondiEliminaè cambiata totalmente la grafica del menù del suite shop.. casino per trovare le cose, duemila categorie adesso e.. non c'è più l'opzione "cerca per categorie" o "cerca per brans", assurdo.. =_=
RispondiEliminaBy Assiah_85!
https://www.facebook.com/pages/Romantic-love/163791666979866 passate e mettete mi piace
RispondiElimina