giovedì 1 novembre 2012

6

2 nuovi messaggi su stardoll

Ciao, oggi sono arrivati 2 nuovi messaggi da parte di stardoll :

La grafica è sempre bella, come al solito!

6 commenti:

  1. sono d'accordo con te,la grafica é sempre bella

    RispondiElimina
  2. detto con sincerità nn è servito molto questo post sappiamo leggere i messaggi....

    RispondiElimina
  3. Magari a te anonimo non serve , ad altri sì, quindi evita di fare commenti stupidi.

    RispondiElimina
  4. Voi anonimi che avete sempre qualcosa da ridire.

    RispondiElimina
  5. Basta non ascoltarli.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.