Buongiorno.
Oggi voglio proporvi un video, dove una make up artist ci spiega come truccarci per andare a scuola.
Il trucco è molto leggero e serve solo a ravvivare il vostro viso.
Andate QUI
Spero vi sia piaciuto!!!
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Umm, è molto bello,ma io in genere preferisco mettermi solo la matita interna ;) Grazie per avercelo detto!!
RispondiEliminaBello,ma io metto solo un filo di mascara :3
RispondiEliminabello!!!ma io preferisco solo la matita
RispondiEliminaNon è un trucco,è solo colore alla pelle... non mi è piaciuto...
RispondiEliminaBello, io di solito metto solo mascara e matita!
RispondiEliminaio non mi trucco purtroppo:(
RispondiEliminauna di voi blogger potrebbe per favore fare una rubrica consigliando come arredare la panrama room?? io l'ho comprata ma è difficile da gestire XD
RispondiEliminasi è un trucco per le ragazzine al di sotto dei 15 anni.
RispondiEliminaombretto + lucido + blush + crema colroata = trucco
molto bello...ma non lo preferisco :)
RispondiEliminaCavoli, a scuola così truccate? Per suscitate le ire dei prof XD
RispondiEliminaBy Assiah_85!