giovedì 4 ottobre 2012

19

Stardesign capelli _1


Ecco a voi i capelli che ho creato.
Questo è per "carola620" che volevi i capelli come Selena Gomez.






Al mio parere mi piacciono molto :)

Questi costano 36 stardollars li vendo a 39..
In starcoin 390.


Questo è per "star_doll_best" che volevi capelli tipo come emma marone.







Questi costano 19 stardollars li vendo a 24..
In starcoin 240.



Mi dispiace cara ma mi è venuto troppo bruttino e mi dispiace anche molto non aver saputo far di meglio :(

Questo invece è per "BebySimoLove" che avevi richiesto capelli di rihanna ma lunghi. Vedi sei stata poco chiara e non ho capito di quali capelli parlavi.







Questi costano 32 stardollars li vendo a 37..
In starcoin 370.


Di questa capigliatura mi piace solo in parte.

A voi consigli e critiche.

Bacììììì






19 commenti:

  1. è meravigliosa,è proprio come la volevo :'D
    Grazie grazie grazie. ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. FANTASTICA bravissima!! Migliori sempre di più! sono molto belle soprattutto la prima e un po meno alla seconda ma ance quella mi piace molto continua così complimenti by PrincessLove03

    RispondiElimina
  3. A me piace la 2° *---* le altre non tanto...Ma, sei bravissima ^^ Non mi piace la 1...Ma, non importa :))

    RispondiElimina
  4. ma io to scrittoda tantissimo tempo e nn la posti??!!

    RispondiElimina
  5. favolosi =) =D sono bellissimi =) brava complimenti =)

    RispondiElimina
  6. carini!!! l'ultima nn mi piace molto continua così vedrai che migliorerai!

    RispondiElimina
  7. Wow bell'italiano -.-''
    Di questa capigliatura??
    o.O vai a imparare l'italiano

    RispondiElimina
  8. scusa dove posso chiederti un "appuntamento".
    Giuli1dlove

    RispondiElimina
  9. @Anonimo:guarda che di può dire Di questa capigliatura,cafona ignorante.

    RispondiElimina
  10. Anonimo scusami tanto i miei errori avvolte si vedono così tanto? E ridici sopra dai :) Non'è successo niente ma non c'è neanche bisogno di farla così brusca come fai tu :)

    RispondiElimina
  11. Quelli di Emma Marrone sono bellissimi. Complimenti .

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono sl quelli di Emma Marrone :)

    RispondiElimina
  13. fantastici e anonimo nn te la devi prendere così x un errore!!

    RispondiElimina
  14. sono bebysimolove si mi piacciono li compro anche se poco poco più biondi li volevo ma sono perfetti grazie misstiadoro però a posta di 370 starcoins se me li puoi fare a 340 starcoins ma se non vuoi non fa niente

    RispondiElimina
  15. ciao io su stardoll sono littelkittylove e vorrei tanto anche io un acconciatura vorrei quella di emma ma un po diversa che ne dici? dove posso comprare le acconciature perche io nn sono ancora arrivata al 17 livello per avere il bazaar

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.