giovedì 4 ottobre 2012

7

Prima e Dopo


Buongiorno a tutte :)
Cominciamo con la rubrica giornaliera del prima e dopo, la fortunata di oggi è pannapuffa.



Comincio col dirti che la tua doll nel prima è davvero molto bella, infatti appena l'ho vista ho subito pensato che sarebbe stato difficile crearti un dopo perfetto, e infatti non sono soddisfatta al massimo.
Questo perchè non avevi molti trucchi, ho usato praticamente tutti gli ombretti che avevi e non potevo ricreare il make-up di prima.
Conciamo con la spiegazione ed i consigli.
Ho cominciato mettendo l'eyeliner nero attorno l'occhio.
Poi ho usato i tuoi due unici ombretti, quello nero e quello marroncino.
Ho messo prima esternamente quello nero, poi ho usato quello marrone che ho messo nella parte verso l'interno.
Per completare il trucco occhi ho messo il mascara nero volumizzante e quello nero allungante.
Sulle guance ho messo un pò di blush scuro, un marrone sporco.
Per le labbra non ho optato per nessun rossetto perchè pensavo che non stesse bene col make-up che ho fatto, quindi mi sono accontentata di un semplice Lipgloss.
Ti consiglio di acquistare altri trucchi, e se non hai abbastanza Stardollars puoi usare le offerte di Stardoll, oppure non fa niente, il mio è solo un consiglio.
Per i gioielli ho usato delle ciglia finte, un piercing che ho messo sotto al labbro inferiore (Il piercing così si chiama Labret) e un nero nella parte inferiore destra dell'occhio.
Per completare un paio di orecchini a cerchio oro.
Per i capelli ho scelto un taglio corto.
I capelli sono legati e lasciano cadere delle ciocche non coprendo gli occhi.
Sul taglio secondo me vanno bene anche i capelli che hai, io ho usato questi per cambiare.
Li ho schiariti perchè penso che col trucco che ti ho fatto stiano meglio.

Come vi pare?
So che forse il dopo non è proprio il massimo, ma purtroppo la doll non aveva molti trucchi e non potevo cambiare molto le cose, quindi l'unica scelta di make-up che potevo fare è stata questa, o l'avrei fatto molto simile a com'è nel prima.
Al prossimo post :)


7 commenti:

  1. Bellissima sia prima che dopo U.U


    Puzzola *^*

    RispondiElimina
  2. *--* Grazie mille!! Mi piace il trucco degli occhi,Umm..un po di meno i capelli... Per il momento terrò ancora il mio look, solo perché è da molto poco che l'ho messo ^^ Per i trucchi ho un po di stardollars da parte...comprerò dei trucchi *^*
    Grazie ancora :DD

    RispondiElimina
  3. Ciao!Sono dite_dea,vorrei un prima-dopo ma non so come si fa a prenotarsi...

    RispondiElimina
  4. Brava sono d accordo con pannapuffa mi piace molto il make-up ma di meno i capelli :) bravissima by PrincessLove03

    RispondiElimina
  5. Bellissima solo che i capelli non mi piacciono molto :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.