Buongiorno :)
Oggi ho iniziato a fare i prima e dopo alle ragazze che si sono prenotate nel mio club, ogni volta che ne farò una cancellerò il commento, lo cancellerò anche se non avete abbastanza trucchi.
La doll si oggi è asanidze.
Ho cominciato mettendo un filo di eyeliner nero sia sopra che sotto, non mettendolo al lato quindi non lasciando la striscia.
Nella rima interna ho messo la matita nera.
Sulla palpebra mobile ho messo solamente due ombretti.
Quello nero l'ho messo nella parte più verso l'esterno, poi ne ho preso uno azzurro e l'ho messo nella parte più verso l'interno del viso, mettendolo solo un pò.
Infine il mascara volumizzante e allungante.
Sulle guance ho messo un blush rosa.
Infine sulle labbra ho messo un rossetto roseo.
Passiamo ai gioielli.
Ho usato semplicemente un paio di orecchini a forma di rombo colorati.
Infine per i capelli ho scelto un taglio lungo con una piccola frangia.
Il colore è castano scuro.
Vi piace? C:








e belissimo grazie mille =)
RispondiEliminaBello,forse sotto l'occhio c'è troppa matita nera peer i miei gusti,ma sei comunque molto brava *-*
RispondiEliminamolto bello nel prima le gocce sugli occhi si vedevano troppo silvi2000
RispondiEliminabello
RispondiEliminabellissimo
RispondiEliminamoooolto più bella dopo che prima! :) complimenti, bravissima! :)
RispondiElimina