mercoledì 17 ottobre 2012

4

Presentazione


Ho visto tra i commenti che molte persone chiedevano una presentazione semplice nera con scritta bianca. Io per arricchirla un po' ho messo la sfumatura dietro rosa, ma se volete ve la faccio sia senza sia di un altro colore!
Ecco a voi! Spero che vi piaccia


<p style='background-repeat: no-repeat; background-color: #000; background-position:center; text-align:center;'><span style='color: #ffffff; font-family:Syphon Spritz; font-size: 60px;'><span style='text-shadow:5px 4px 7px FAC3D9 ;'>Giorgia<span style='color: #fff;'><span style='font-family: Jellyka western princess;'><span style='font-size: 20px;'<br><br>❤❤❤❤❤❤❤❤</span><span style='color: #fff;'><span style='font-family:Century Gothic ;'><span style='font-size: 17px;'<br><br>text text text<br>text text text<br>text text text<br>text text text<br></p>

4 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.