A Starplaza è appena arrivato un nuovo negozio: Pet à Porter Clothes Horse
Ecco qui i piani:
Che ne dite?
Vi piacciono?
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
sembrano belli :)
RispondiEliminacarino
RispondiEliminaa me piacie solo la giacca nera
RispondiEliminaSEMBRANO MOLTO CARINI,ORA VEDIAMO I PREZZI!!!!
RispondiEliminaOra vado a dare un'occhiata :3
RispondiEliminacarino come negozio e a differenza degli ultimi usciti ha prezzi "onesti"..
RispondiEliminaBy Assiah_85!
Sembrano molto belli
RispondiEliminaA me nn piacciono... I prezzi sono normali..sembtra che stardoll si stia stabilizzando...
RispondiElimina