Stardoll ci ha inviato un messaggio:
Se clicchiamo su "Partecipa al Sondaggio" verremo portati in una serie di domande a ciu dobbiamo rispondere, se guardiamo, stardoll ha fatto riferimento ad "Harrods" come negli spoiler :D forse molto presto uscirà il nuovo negozio!!! Vi piace??







ora vedo...spero sia bello il negozio :)
RispondiEliminastavolta non faccio il sondaggio u.u
RispondiEliminaio l'ho fatto ;) -eri99-
RispondiEliminaSì, l'ho visto... l'unica cosa che so, se faranno un nuovo negozio, so che sarà tutto in Stardollars, come sempre ._.
RispondiEliminapuoi mettere la pagina dove si trova questo sondaggio??
RispondiEliminaIo ho risposto prima di vedere qui;ma comunque non sapevo a cosa si riferiva ed ho risposto a caso!!! :P
RispondiEliminaa me dice che il sondahhio è stato chiuso!
RispondiEliminaMa a me non è arrivato nessun messaggio...
RispondiEliminaneanche a me....
RispondiEliminaneanche a me è arrivato nessun messagiio x please metti il link del messsaggio k vorrei partecipare al sondaggio niancuz9
RispondiEliminanon mi e arrivato il mesaggio
RispondiEliminaneanke a me :C
RispondiEliminaSperiamo che il negozio sia bello!!
RispondiEliminasperiamo sia un negozio!
RispondiEliminanon mi è arrivato nessun messaggio_-
RispondiElimina-by Emili-83
neanche a me è arrivato niente
RispondiEliminaUmm, ma sì! Partecipo! :DD
RispondiEliminaIo vado ni messaggi, mi spunta il mexx di stardoll, clicco su partecipa al sondaggio, seleziono il paese, e mi dice che il sondaggio e chiuso! MHA!! '.'
RispondiEliminaBettyAngela
Ecco il link:
RispondiEliminahttp://www.easyresearch.se/s.asp?WID=876460&Pwd=76561292
a me il messaggio e arrivato però non mi fa partecipare ! mah ! sabri.7
RispondiEliminaa me non è arrivato???!!!!!
RispondiEliminadice ke è chiuso..
RispondiEliminaa me non è arrivato..
RispondiElimina