Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
inquietante
RispondiEliminacarini
RispondiEliminaanche per me la maschera è un po'inquietante... le corone sono belle
RispondiEliminabella maschera,anche le corone,sopratutto le corone!
RispondiEliminaè per halloween vero? è terrificante
RispondiEliminaLe corone sono per le terze classificate di MSW e la maschera è molto bella *-*
RispondiEliminacarine xD
RispondiEliminaIo la maschera l'ho già vista in faccia ad un po' di persone
RispondiEliminale corone scordatevele sono solo per le 3 classificate di MSW XD
RispondiEliminadove si trovano??
RispondiEliminaChe bruuuttaaa O__O
RispondiEliminaBy Assiah_85!