Un'altra mia rubrica che farò, che già conoscete perchè l'ho fatta precedentemente, è un Dress Up che farò usando vestiti reali, non su Stardoll.
Vi potrà quindi servire sia per la realtà che per prendere spunto su Stardoll cercando dei vestiti simili a quelli che vi metto qui.
Ho voluto dare uno stile moderno a questo outfit.
Ho cominciato prendendo una maglia bianca con maniche a canottiera ma più grandi, lunga fino a metà coscia circa.
Ha disegnata una grande croce con un motivo ghepardato.
Ho poi abbinato sotto dei leggings neri.
Ho messo una sciarpina grigio scuro, sia per rendere l'outfit più bello che per riscaldare il collo.
Qui non l'ho messa, ma se fa freddo potete ovviamente aggiungere una giacca, un colore consigliato è il nero, il bianco o il beige.
Ho poi scelto delle scarpe col tacco nere, quasi chiuse davanti.
Infine ho usato una borsa nera con delle decorazioni color metallo.
Passiamo ai gioielli.
Ho scelto diversi bracciali che riprendono il colore dalla maglia e dai leggings.
C'è il nero, l'oro e l'argento.
Ho scelto una collanina argento con un cuore e infine degli orecchini a cerchio oro.
Per il Make Up ho scelto qualcosa di non troppo complicato, ma non è acqua e sapone.
Per gli occhi ho scelto una matita nera che potete mettere sulla rima interna dell'occhio, poi due ombretti: Il grigio scuro e il blu.
Il grigio riprende il colore dalla sciarpina, lo potete mettere in diversi modi alternato al blu, potete mettere ad esempio il grigio sulla palpebra mobile vicino al condotto lacrimale e quello blu più esternamente o facendo il contrario, potete usarli anche in tantissimi altri modi, usate la fantasia.
Per le guance non ho scelto nulla in particolare perchè non mi sembra necessario, poi se volete potete usarne uno marroncino ma mettendolo molto chiaro.
Infine per le labbra ho scelto un Lipgloss un marroncino.
Speri vi piaccia C:








bellissimo, come sempre :3 C:
RispondiEliminama dai !! è bellissimissimissimo bravissima c:
RispondiEliminainsuperabile!
RispondiEliminaMa com'è che non c'è ne sta uno brutto? O.O Bravissima!!! XDD
RispondiEliminaStupendo, come al solito!
RispondiEliminaMeraviglioso *-*
RispondiEliminabravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiElimina