domenica 21 ottobre 2012

29

Chiarimenti


Salve a tutte!!!

Sono veramente molto colpita dai vostri commenti e da quello che mi avete scritto nel gb, grazie davvero.
Questo mi fa capire che mi apprezzate in tante e ve ne ringrazio, per me è molto importante.

Vedete, tuttavia, ho proprio bisogno di una pausa. E vi dico una cosa, io vorrei proprio fregarmene e lasciare il blog...ma non ne sono affatto sicura, perchè un po' ho finito con l'affezionarmi a voi. Quindi mi prendo una pausa, fino a data da destinarsi.

Nel blog sarò sempre più o meno presente, controllerò tutto come ho già detto e ci sarò sempre per le collaboratrici. Non voglio venir meno al mio impegno, ma ho bisogno di riposo.

Perchè voi non lo sapete ma potete capire, è difficile stare dietro a tutte voi. Vi dico solo che, io mi connetto più volte nell'arco della giornata e ogni ora totalizzo quasi 10 notifiche in media, tra messaggi privati e gb. Io sono felice di aiutarvi, ma a questo si aggiunge anche il blog e sono un po' satura.

E tirando le somme, alla fine diventa un lavoro per me...a volte a stento riesco a giocare con la mia bambola per rispondervi.

Per ora non posso continuare, altrimenti finirei con il lasciare il blog tra una settimana.

Ogni tanto scriverò nel mio blog su stardoll, se volete commentate lì =).

Su stardoll ci sarò sempre, non chiudo l'account.

Non è un addio, ma un arrivederci =).

baci, aleroby91

29 commenti:

  1. sono molto felice della tua decisione! urrà!
    spero di rivedere i tuoi post al più presto!

    baci da
    ire_forever_ire

    RispondiElimina
  2. ok.. fai quello che credi giusto.. ricordati ch enoi ci saremo sempre!

    RispondiElimina
  3. Ale io te l'avevo detto che ne eravamo in tante ad apprezzarti...lo sai che su di noi puoi sempre contare....prenditi la pausa, rifletti, fai tutto quello che devi fare tu non preoccuparti xke noi ci saremo sempre per te...spero che ritorni al piu presto :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima, Ale!! Fai bene a riposarti un po'! Ti aspettiamo, Ale, sono felice che tu abbia cambiato idea!! =) un bacione!

    RispondiElimina
  5. fai bene a prenderti una pausa ! sei sempre molto attiva... te la meriti !!! quando vuoi puoi tornare noi non ce ne andremo silvi2000

    RispondiElimina
  6. Sono contenta di questa tua decisione ^.^ Cioè, che non lascerai il blog definitivamente, ma prenderai solo un pausa, dopotutto te la meriti, dopo quello che hai fatto per tutte noi lettrici :D Buon riposo, davvero.

    RispondiElimina
  7. sono molto contenta della tua decisione e che tu abbia bisogno di riposo ancora di più,essere un' amministratrice del blog è impegnativo e quindi una pausa te la meriti!

    RispondiElimina
  8. bravissima Ale, 6 eccezionale e una pausa te la meriti proprio!! Ci mancherai tantissimo e lo sai, ma spero di rivedere al + presto i tuoi bellissimi post. :)
    Giuli1dlove

    RispondiElimina
  9. Brava! hai visto?? xD non tiranti indietro...si forse una pausa ti ci vuole..xD ma non dimenticarti di noi sennò il club va a fumo GRAZIE! ;P
    by
    sunny_ange

    RispondiElimina
  10. Fai quello di cui hai bisogno,comunque sono felice che tu abbia cambiato idea!

    RispondiElimina
  11. Sono davero felice che tu rimanga,prenditi tutto il tempo che ti serve ^.-

    RispondiElimina
  12. Hai ragione. Se vuoi riposati. Capisco. Deve essere stancante per te...
    L'importante è che hai deciso di non andartene ^^

    RispondiElimina
  13. Sono contenta..saggia decisione

    RispondiElimina
  14. Mi mancherai Ale!!ma un pò di riposo fa bene a tutte =) ♥ goditelo

    supermarty20

    RispondiElimina
  15. Bene buon riposo e a presto =)
    Dali_99

    RispondiElimina
  16. sono ffelice che tu ci abbia preso in conasiderazione, grazie aleroby91 :D e una pausa la puoi prendere in goni momento, infondo mica sei obbligata a stare qui ;) sarai sempre la numero 1!!!

    RispondiElimina
  17. Sono felice che finalmente ti senti apprezzata...
    So che per il fatto del commento (che come sai non ho scritto io) forse non vi fidate di me ma voglio dirti grazie per tutto quello che fai e sono felice che non lasci definitivamente il blog!!
    Ti vogliamo bene :)

    RispondiElimina
  18. meno male! mi ero preoccupata che te ne andassi per sempre...infondo hai ragione ci sono tante (MA DICO TANTE) ragazze pesanti da sopportare =) cmq t.v.b Emili-83 ^_^

    RispondiElimina
  19. L'importante è che non ci abbandoni per sempre perchè ti vogliamo bene e che tu ti riposi così quando tornerai sarai ancora più attiva di prima. NOI TI ASPETTIAMO QUI

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace che te ne vada di nuovo. Senti ma secondo me dovresti fregartene di queste persone che non apprezzano il tuo lavoro, che è fantastico, queste persone fanno così perché sono cattive, ma tu non devi lasciare loro toglierti il sorriso. Cioè non devi essere tu ad andartene, ma fare in modo che vadano loro via, continuando a dare ogni giorno del tuo meglio come fai da sempre.
    Comunque sia hai tutto il diritto di prendere una pausa, nulla da dire. Ma per il futuro, non abbatterti per queste persone che ti cercano di complicarti la vita. Qui nel blog ci sono un sacco si sostenitrici e collaboratrici fantastiche che stimano la qualità dei tuoi posts, poi ci sono anche quelle stupide, ma il mondo è così vario.
    Mi rende felice comunque che tu non abbia deciso di abbandonare il blog per sempre.
    Ti aspettiamo.Ciao

    RispondiElimina
  21. ciao, sono contenta che ti sei rasserenata e che hai avuto tanto sostegno, auguri per tutto e speriamo a presto, o meglio a quando vorrai :)

    RispondiElimina
  22. Bene così,io esploderei lavorando come lavori tu,quindi fai propio la mossa giusta!

    RispondiElimina
  23. urrà sta brutta antipatica nn la sopportavo più

    RispondiElimina
  24. Sam98fs ha detto...
    mi dispiace tanto :( ma capisco che c'è troppo lavoro...però sono contenta che non sia definitivo :3

    RispondiElimina
  25. menomale, sono felice brava, non mi va che lasci il blog mancheresti a tutte noi D:

    RispondiElimina
  26. M ALEROBY!!fai proprio skifo

    RispondiElimina
  27. ciso puoi mettere delle cose gratis senza proxy? grazie il tuo blog è meraviglioso bestgerta1234

    RispondiElimina
  28. Sarà un arrivederci ma.. è comunque triste.. =//
    Però ti capisco, gestire tutto, trovare tempo per il blog, per sè stessi e per rilassarsi un pò, per la vita privata, studi, è pressoché impossibile, alla fine finisci con l'esplodere.. se hai bisogno di staccare allora fallo pure, perchè è giusto tu abbia soprattutto tempo per te stessa!
    Un bacione e a presto! =*
    By Assiah_85!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.