Salve a tutte!!!
Sono veramente molto colpita dai vostri commenti e da quello che mi avete scritto nel gb, grazie davvero.
Questo mi fa capire che mi apprezzate in tante e ve ne ringrazio, per me è molto importante.
Vedete, tuttavia, ho proprio bisogno di una pausa. E vi dico una cosa, io vorrei proprio fregarmene e lasciare il blog...ma non ne sono affatto sicura, perchè un po' ho finito con l'affezionarmi a voi. Quindi mi prendo una pausa, fino a data da destinarsi.
Nel blog sarò sempre più o meno presente, controllerò tutto come ho già detto e ci sarò sempre per le collaboratrici. Non voglio venir meno al mio impegno, ma ho bisogno di riposo.
Perchè voi non lo sapete ma potete capire, è difficile stare dietro a tutte voi. Vi dico solo che, io mi connetto più volte nell'arco della giornata e ogni ora totalizzo quasi 10 notifiche in media, tra messaggi privati e gb. Io sono felice di aiutarvi, ma a questo si aggiunge anche il blog e sono un po' satura.
E tirando le somme, alla fine diventa un lavoro per me...a volte a stento riesco a giocare con la mia bambola per rispondervi.
Per ora non posso continuare, altrimenti finirei con il lasciare il blog tra una settimana.
Ogni tanto scriverò nel mio blog su stardoll, se volete commentate lì =).
Su stardoll ci sarò sempre, non chiudo l'account.
Non è un addio, ma un arrivederci =).
baci, aleroby91
Questo mi fa capire che mi apprezzate in tante e ve ne ringrazio, per me è molto importante.
Vedete, tuttavia, ho proprio bisogno di una pausa. E vi dico una cosa, io vorrei proprio fregarmene e lasciare il blog...ma non ne sono affatto sicura, perchè un po' ho finito con l'affezionarmi a voi. Quindi mi prendo una pausa, fino a data da destinarsi.
Nel blog sarò sempre più o meno presente, controllerò tutto come ho già detto e ci sarò sempre per le collaboratrici. Non voglio venir meno al mio impegno, ma ho bisogno di riposo.
Perchè voi non lo sapete ma potete capire, è difficile stare dietro a tutte voi. Vi dico solo che, io mi connetto più volte nell'arco della giornata e ogni ora totalizzo quasi 10 notifiche in media, tra messaggi privati e gb. Io sono felice di aiutarvi, ma a questo si aggiunge anche il blog e sono un po' satura.
E tirando le somme, alla fine diventa un lavoro per me...a volte a stento riesco a giocare con la mia bambola per rispondervi.
Per ora non posso continuare, altrimenti finirei con il lasciare il blog tra una settimana.
Ogni tanto scriverò nel mio blog su stardoll, se volete commentate lì =).
Su stardoll ci sarò sempre, non chiudo l'account.
Non è un addio, ma un arrivederci =).
baci, aleroby91







sono molto felice della tua decisione! urrà!
RispondiEliminaspero di rivedere i tuoi post al più presto!
baci da
ire_forever_ire
ok.. fai quello che credi giusto.. ricordati ch enoi ci saremo sempre!
RispondiEliminaAle io te l'avevo detto che ne eravamo in tante ad apprezzarti...lo sai che su di noi puoi sempre contare....prenditi la pausa, rifletti, fai tutto quello che devi fare tu non preoccuparti xke noi ci saremo sempre per te...spero che ritorni al piu presto :)
RispondiEliminaBravissima, Ale!! Fai bene a riposarti un po'! Ti aspettiamo, Ale, sono felice che tu abbia cambiato idea!! =) un bacione!
RispondiEliminafai bene a prenderti una pausa ! sei sempre molto attiva... te la meriti !!! quando vuoi puoi tornare noi non ce ne andremo silvi2000
RispondiElimina^.^
RispondiEliminaSono contenta di questa tua decisione ^.^ Cioè, che non lascerai il blog definitivamente, ma prenderai solo un pausa, dopotutto te la meriti, dopo quello che hai fatto per tutte noi lettrici :D Buon riposo, davvero.
RispondiEliminasono molto contenta della tua decisione e che tu abbia bisogno di riposo ancora di più,essere un' amministratrice del blog è impegnativo e quindi una pausa te la meriti!
RispondiEliminabravissima Ale, 6 eccezionale e una pausa te la meriti proprio!! Ci mancherai tantissimo e lo sai, ma spero di rivedere al + presto i tuoi bellissimi post. :)
RispondiEliminaGiuli1dlove
Brava! hai visto?? xD non tiranti indietro...si forse una pausa ti ci vuole..xD ma non dimenticarti di noi sennò il club va a fumo GRAZIE! ;P
RispondiEliminaby
sunny_ange
Fai quello di cui hai bisogno,comunque sono felice che tu abbia cambiato idea!
RispondiEliminaSono davero felice che tu rimanga,prenditi tutto il tempo che ti serve ^.-
RispondiEliminaHai ragione. Se vuoi riposati. Capisco. Deve essere stancante per te...
RispondiEliminaL'importante è che hai deciso di non andartene ^^
Sono contenta..saggia decisione
RispondiEliminaMi mancherai Ale!!ma un pò di riposo fa bene a tutte =) ♥ goditelo
RispondiEliminasupermarty20
Bene buon riposo e a presto =)
RispondiEliminaDali_99
sono ffelice che tu ci abbia preso in conasiderazione, grazie aleroby91 :D e una pausa la puoi prendere in goni momento, infondo mica sei obbligata a stare qui ;) sarai sempre la numero 1!!!
RispondiEliminaSono felice che finalmente ti senti apprezzata...
RispondiEliminaSo che per il fatto del commento (che come sai non ho scritto io) forse non vi fidate di me ma voglio dirti grazie per tutto quello che fai e sono felice che non lasci definitivamente il blog!!
Ti vogliamo bene :)
meno male! mi ero preoccupata che te ne andassi per sempre...infondo hai ragione ci sono tante (MA DICO TANTE) ragazze pesanti da sopportare =) cmq t.v.b Emili-83 ^_^
RispondiEliminaL'importante è che non ci abbandoni per sempre perchè ti vogliamo bene e che tu ti riposi così quando tornerai sarai ancora più attiva di prima. NOI TI ASPETTIAMO QUI
RispondiEliminaMi dispiace che te ne vada di nuovo. Senti ma secondo me dovresti fregartene di queste persone che non apprezzano il tuo lavoro, che è fantastico, queste persone fanno così perché sono cattive, ma tu non devi lasciare loro toglierti il sorriso. Cioè non devi essere tu ad andartene, ma fare in modo che vadano loro via, continuando a dare ogni giorno del tuo meglio come fai da sempre.
RispondiEliminaComunque sia hai tutto il diritto di prendere una pausa, nulla da dire. Ma per il futuro, non abbatterti per queste persone che ti cercano di complicarti la vita. Qui nel blog ci sono un sacco si sostenitrici e collaboratrici fantastiche che stimano la qualità dei tuoi posts, poi ci sono anche quelle stupide, ma il mondo è così vario.
Mi rende felice comunque che tu non abbia deciso di abbandonare il blog per sempre.
Ti aspettiamo.Ciao
ciao, sono contenta che ti sei rasserenata e che hai avuto tanto sostegno, auguri per tutto e speriamo a presto, o meglio a quando vorrai :)
RispondiEliminaBene così,io esploderei lavorando come lavori tu,quindi fai propio la mossa giusta!
RispondiEliminaurrà sta brutta antipatica nn la sopportavo più
RispondiEliminaSam98fs ha detto...
RispondiEliminami dispiace tanto :( ma capisco che c'è troppo lavoro...però sono contenta che non sia definitivo :3
menomale, sono felice brava, non mi va che lasci il blog mancheresti a tutte noi D:
RispondiEliminaM ALEROBY!!fai proprio skifo
RispondiEliminaciso puoi mettere delle cose gratis senza proxy? grazie il tuo blog è meraviglioso bestgerta1234
RispondiEliminaSarà un arrivederci ma.. è comunque triste.. =//
RispondiEliminaPerò ti capisco, gestire tutto, trovare tempo per il blog, per sè stessi e per rilassarsi un pò, per la vita privata, studi, è pressoché impossibile, alla fine finisci con l'esplodere.. se hai bisogno di staccare allora fallo pure, perchè è giusto tu abbia soprattutto tempo per te stessa!
Un bacione e a presto! =*
By Assiah_85!