Salve ragazze, scusate la mia assenza ho deciso di prendere una decisione e lo so che forse non vi piacerà.
La mia decisione è che farò, si le prenotazioni, ma le farò solo in stardollars.. E solo le prime 3 o 4 fortunate le farò in starcoins, questo perchè in un mese è possibile solo cambiare solo 1000 starcoins in stardollars se io facessi tutte le parrucche in starcoins, ci perderei io in soldi.
Per chi ha detto mi piace alla capigliatura, e me l'ha fatta mettere da parte per poi non prenderla beh sappiate che da oggi sarò più dura.
Ho evitato le prenotazioni ripetute, e chi si è fatto "furbo" ordinando 3 capelli invece che una! E poi chi si era prenotato in precedenza non tutti si son riprenotati alla lista nuova.. E qui mi chiedo ma avete fatto la prenotazione così?
Ok scusatemi se sono stata forse un pò dura ma cercate di capirmi.
Ecco tre capigliature richieste:
1
2
3
Forse più tardi ne posterò altre
Avviso: Non scrivo più i prezzi chi è interessato me lo chieda nel mio gb. Non voglio farmi pubblicità







hahaha!! hai provato a copiare un acconciatura di rojda32!!
RispondiEliminama tanto ti è venuta un cesso!!
e pure le altre!!
io non le prenderei neanche gratis!
Guarda che non l'ho copiata eh.. E' stata richiesta.
RispondiEliminaPoi se non ti piace ben venga. Nessuno ti ha detto di comprarle
Secondo me hai fatto bene,anche io avrei fatto così,già è tanto se continui a farle...
RispondiEliminaFai bene ;)
RispondiEliminama cosa fai bene! io do ragione al primo anonimo!
RispondiEliminama che brutte! non mi piacciono,
Jessica
bravissima e comunque queste sono regole di educazione e non di cortesia!
RispondiEliminaSolo la seconda è bella!! Le altre non sono belle perché sono tutte squadrate e non sembrano capelli.
RispondiEliminasapete solo parlare dietro l'anonimato e non apprezzate nemmeno il fatto che lei ha sprecato del tempo per creare una rubrica e ci ha messo il suo impegno affinchè possa essere di vostro gradimento.
RispondiEliminaNon vi piace? A noi non mette e non toglie nulla.
Ma almeno siate educate e se non sapete cosa sia l'educazione, fate una ricerca su internet o chiedete ai vostri genitori!
aleroby91, quello che ha detto lei racchiude cioè che penso per voi anonime. Per quanto riguarda i capelli, mi piace solo la seconcoda, la terza, secondo me, è venuta male ç__ç
RispondiEliminabellissime...ma xke bisogna sempre giudicare?almeno un po piu gentili!!!cavolo
RispondiEliminaSi ma se uno deve esprimere commenti più che negativi come si fa ad essere gentili??
RispondiEliminami chiamo sabrina : ma che tempo e fatica!! così sono capace a farle pure io! chi fa questo tipo di rubrica deve essere bravo e capace!
RispondiEliminaquesta non è capace per niente! io lo fatta meglio.
e poi hanno ragione la parrucca l' ha copiata da rojda32 però hanno una differenza : l' originaleè bella la sua fa vomitare!!
@ anonimo sopra di me: puoi essere gentile tranquillamente. a me ad esempio non piacciono molto ma comunque ci ha messo impegno e questo va apprezzato. mi dispiace che cerchino di fare le "furbe" (poi tanto furbe non sono) e fai bene a essere più dura. comunque complimenti per l'impegno che ci metti!
RispondiElimina-Chiaralovley2
(sono sempre Chiaralovley2) sabrina guarda che la parrucca non l'ha copiata come dici tu -.- le è stata richiesta da qualcuno! -.- e comunque lei si impegna se non lo vuoi capire allora sei scema e basta
RispondiEliminaPer le anonime che commentano:
RispondiEliminaMa perchè non leggete?
Io l'ho scritto in partenza io non sono un'artista come rojda32 , e la rubrica l'ho creata perchè io voglio MIGLIORARE, e poi credo che piaccia la rubrica perchè è qualcosa di diverso.
I vostri commenti non mi fanno ne caldo ne freddo io continuo la mmia rubrica e la smetterò solo quando mi verrà richiesto da tutti e non da due persone che non leggono e guardano solo immagini.
sandra :
RispondiEliminatu non sei proprio capace! quale artista! che parolona!
e poi non è per niente diversa! lo già vista fare e cmq hanno ragione non sei capace
purtroppo questo blog si sta rovinando moltissimo, c'è molta gente invidiosa sempre prontissima a giudicare male una rubrica.
RispondiEliminaevidentemente siete persone molto insoddisfatte e infelici nella vostra vita, visto che scaricate le vostre frustrazionicontro persone che nemmeno realmente conoscete.
se avete problemi, andate da uno psicologo.
QUI SI GIOCA, CI SI DIVERTE! ANDATE ALTROVE, VIAAAA!!!
Ale mi hai fatto troppo ridere "VIAAA" Hahahah!! Lasciamo perdere tanto anche se io li avrei fatti bene avrebbero avuto da dire..
RispondiEliminaLasciamole alla loro ignoranza e andiamo avanti ;)
Voglio dire che le capigliature sono stupende . Per tutte le anonime dico questo: ho provato molte volte a realizzare capolavori del genere ma non riesco nemmeno ad appicicare 2 capelli insieme e se per miracolo ho fatto una capigliatura (una schifezza) ci ho messo MINIMO 2 ore e mezza !!! Quindi figuariamoci misstiadoro quanto ci ha messo !!! non oso nemmeno immaginare quante ore ci abbia messo una cosa pazzesca!!! Almeno apprezzate quello che fanno le collaboratrici per il blog e per farlo funzionare al meglio!!Se poi proprio non vi piacciono ditelo con gentilezza se poi non sapete che significa "gentilezza" vi invito a vedere sul vocabolario.. E diciamoci la verità voi anonime al posto di misstiadoro non sapreste nemmeno da dove iniziare a creare capigliature del genere sapete solo criticare se non vi piace il blog ANDATEVENE!
RispondiEliminaSi io apprezzo il suo lavoro ma deve migliorare ancora!
RispondiElimina6 bravissima lasciale perdere le persone che criticano perché non hanno niente da fare e vengono solo a disturbarti x passare il tempo!!!
RispondiEliminaGiuli1dlove(io ce l'ho il coraggio di mettere il mio nome ora voglio vedere se ce l'avete voi!!!)
Devi proprio migliorare perchè fanno pena le acconciature, sto cercando di dirtelo nel modo più garbato possibile!!
RispondiEliminaeh! daii! forse forse.. sei i miei calcoli sono giusti.. mmmm.. fammi pensare...
RispondiEliminammm......
ok ci sono! A NATALE 2030 FORSE..NON ASSICURO.. SARAI IN GRADO DI FARE UN ACCONCIATURA ABBASTANZA CARINA...
PERO NON A PIU DI 10 STARCOINT! ALTRIMENTI NON LA COMPRERA NESSUNO!!
Anonimo hai letteralmente rotto il caxxo........ma il tuo unico scopo nella vita è star qui ad offendere? Bel coraggio ke hai vigliacca, facile offendere in modo anonimo dietro ad un pc e sicuramente nella realtà sei una sfigata che offende la gente per prendersi una rivincita.
RispondiEliminasono persone molto invidiose e nulla di più.
RispondiEliminaRicorda, tali elementi vanno ignorati e tu devi mantenere la calma. La calma stessa è al virtù dei forti, sii forte e non farti abbattere da commenti stupidi quali quelli di bambine ancora troppo piccole e immature per stare su internet.
Si infatti sto facendo proprio così.
RispondiEliminaGrazie Ale :)
Non ho parole, ho letto una sfilza di anonimi che criticano.
RispondiEliminaSono schifata. Ma vi rendete conto? Sapete solo firmarmi anonimo. Se ne avete il coraggio, criticate firmandovi con vostro nick di stardoll. Ma voi collaboratrici del blog, non potete vietare i commenti agli anonimi? O non si può?
E' assurdo che una collaboratrice, si sia impegnata, ci si è messa con tutta la pazienza di questo mondo, hai occupato il suo tempo per chi? per voi! E voi che fate? Schifate il loro impegno? Sono disgustata.
Vi rimane da vergognarvi e chiedere scusa.
Le parrucche sono una meraviglia soprattutto la 2 che reputo migliore di quella di rodja32, e inoltre sai che vi dico? Fatevi una vita! PrincessLove03
sono da cesso!,io le butterei nel water
RispondiEliminaSecondo me sono FAVOLOSE!!! Ah, Ma sono quelle che sono per le prime tre prenotate? Perché se è così allora la terza è per me e la vorrei comprare! Fammi Sapere!
RispondiEliminaBaci
Dolcecuore00
Orrende!
RispondiEliminaRovinano il blog!!!
RispondiEliminaPotevi fare di molto meglio ma nn so niente male ( non significa che sono belle)
RispondiEliminaBrutte
RispondiElimina(su stardoll: LoveYouFun2013)
RispondiEliminaGiudicate male, giudicate pure, quanto volete!"1 Poi voglio vedere io quanto siete "bravi" visto che sapete solo giudicare! MISSTIADORO ci ha messo fatica e si è impegnata molto e secondo me sono venute molto bene... Io ho voluto commentare perchè mi oppongo a questi insulti! Poi voglio vedere io le vostre creazioni! E poi vi piacerebbe se qualcuno arrivasse e vi dicesse: "Ma che schifo! Fanno c*****, sono dei c****!"... vi piace?? Io penso di no quindi pensate a misstiadoro.. come si può sentire trattata in questo modo.. quindi prima di giudicare così duramente come fate voi.. pensateci.. come vi sentireste.. ma fatevi un esame di coscienza!!
Comunque secondo me sono molto belle! Brava.. ti sei impegnata e hai dto il massimo.. questa è la cosa importante... e poi.. con il tempo migliorerai! ne sono sicura! continua così! ;)