lunedì 22 ottobre 2012

33

Ancora Delusa


Salve a tutte.

Mi è stato inviato il nome della doll che ha creato il club per segnalarmi.
Tuttavia io non ho mai avuto a che fare con questa doll, non la avevo nemmeno tra le amicizie.

L'account deve perciò essere stato rubato da Chiara0430 e vi spiego il perchè.

E' stata lei a dirmi dell'esistenza di questo club, ma non voleva assolutamente dirmi il nome.
Così le ho detto che se non venivo a sapere il nome di chi aveva creato il club e il nome del club, lei poteva essere segnalata. Cosa vera, perchè si infrangono le one stop rules.
In seguito mi ha rivelato che il nome del club le è stato rivelato da girlyshakira1.

MAGICAMENTE, il club è stato rimosso ieri sera dopo l'invio del messaggio di avvertimento a chiara.
In cambio, lei voleva pubblicità sul funworld. Ebbene io ho detto si, figuriamoci.

Così stamattina la ragazza mi ha inviato il nome della ragazza che deteneva il club e si chiama: missbibi98

Ovviamente io non ci credo, si vede che è una presentazione modificata all'ultimo momento e scritta proprio per farmi credere che fosse lei.
Se la visitate ve ne renderete conto.

Ecco ho mantenuto la mia promessa chiara, ti ho fatto pubblicità nel mio blog. Credevi di ingannarmi? Non puoi riuscirci.
Ah e questa chiara, suppongo abbia anche un secondo account...dovrebbe essere una delle ragazze che mi hanno insultato in passato e che io ho bloccate.
Non lo rivelo questo, perhcè non ho prove.

A tal proposito non sono sicura se sono coinvolte tutte le amiche di chiara0430 in questo scempio.
Ma credo una buona parte.

E' DAVVERO UNO SCHIFO.
Sono ancora più amareggiata dei giorni scorsi.

A tal proposito non cambio la mia decisione ma vi è una deviaizone di pensiero:
non resto nel funworld come scrittrice o come blogger, ma come amministratrice.
Di pari carica, ma non al pari di bluelagooon02 in quanto rimarrà sempre la proprietaria, con la quale ho parlato e alla quale va bene.

Non troverete più miei post o nulla di simile, se non per comunicazioni importanti che riguardano me o altro.


Nel weekend troverete i miei articoli di bellezza e moda,come già detto, nel mio blog su stardoll.
Detto questo, ci rivedremo al prossimo post.

Byee

33 commenti:

  1. FINALMENTE SEI ANDATA VIA CHIARA DAI SEGNALATELA COSI SE NE VA DAI HAHA TI HO TESO UNA TRAPOLLA

    RispondiElimina
  2. A questo punto la penso come te.Io non ho altro da dire.Sono amareggiata come te,è sconvolgente.

    RispondiElimina
  3. Concordo anche io ma quindi non ti vedremo più postare i tuoi importantissimi consigli di bellezza?
    Dali_99

    RispondiElimina
  4. è incredibile come una persona possa arrivare a tanto!
    sono molto arrabbiata perchè se penso che su stardoll, sito fatto x divertire ed esprimere i ragazzi ci siano doll così!!
    il finto account l'ho visto, la presentazione è falsa si vede benissimo! mi dispiace molto per te,credo proprio che questa Chiara0430 la segnalerò. e come ha detto nella sua finta presentazione:"E ORA TI TOLGONO LA DOLL" già ti toglieranno la doll Chiara(a patto che questo sia il tuo vero nome)anche perchè le persone come te non è giusto che stiano in un sito così bello come stardoll!

    RispondiElimina
  5. ciao volevo dirti che la doll missbibi98 e' una doll che mette in giro voci false contro delle altre doll (una mia cara amica ne e' stata vittima) ma puo' anche essere che missbibi98 e chiara0430 siano la stessa persona. mi dispiace moltissimo comunque

    -Chiaralovley2

    RispondiElimina
  6. CHE SCHIFO ORA SIETE CONTENTE VERO??? AVETE VERAMENTE SCHIFATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA MA DAI!!!!!!! CI RENDIAMO CONTO!?!?!?! ORA NON SI PUO SCRIVERE NEMMENO IN PACE SU UN BLOG !!!!MA CHE VI SIETE MESSE IN TESTA???? NON AVETE NESSUN PUDORE SIETE DELLE STUPIDE E IGNORANTI CHE NON SANNO NEMMENO COSA SIGNIFICA SACRIFICARE IL PROPRIO TEMPO LIBERO PER 1000 E PIU DI DOLL FATE VERAMENTE SCHIFO MI RIFERISCO A TUTTE LE ANONIME!!! VERAMENTE .. NON HO PAROLE !!! BASTA NON CE LA FACCIO PIU !!!! SIETE SOLO DELLE BIMBE CHE SI NASCONDONO DIETRO A UN ANONIMO PERCHE HANNO PAURA !!!!MA ANDATE A CIUCCIARVI UN BIBERON E NON SCOCCIATE AVETE VERAMENTE ROTTO FINE DEI GIOCHI!!!!

    RispondiElimina
  7. ....Che dire...vergogna..

    RispondiElimina
  8. Concordo con alezeus , Hsi ragione , ste bimbe di merda ... Anche io ho certe che mi insultano sul Guestbook! Ma io gli scrivo : Andate a fanculo bimbe di merda , sapete solo insultare ! poi quando leggono e rispondono , cancello i vecchimessaggi , finchè non la smette .Su stardoll sono Angelina-Minaj


    Angelina-Minaj

    RispondiElimina
  9. ...scusa ancore....io ti ho insultato una volte e sono pentita davvero per averlo fatto...ma ti prego mi puoi rispondere?dimmi almeno se mi credi...perchè ci sto male a me dispiace...non capisco poi tutta questa cattiveria..il mio era uno scherzo..ma certa gente...boh io non capisco...comunque secondo me devi tenere duro...ti aiutiamo noi =) pensaci ok?
    Benedetta (giulia889)

    RispondiElimina
  10. Stè bimbeminkia hanno rovinato anche Facebook.......

    RispondiElimina
  11. Ma con quale cuore fanno queste cose??Alessia non prendere il treno ora sto piangendo veramente dentro come non ho mai pianto prima.Malediazione a missbibi98 e a quella schifosa di chiara!Sparite tutti de se ne va alessia io me ne vado sceme infantili che non siete altro non vi voglio vedere e troverete milioni e miliardi di commenti nel vostro gb perché non la passerete liscia ora non sapete chi avete conto,io..ripeto IO sono capace di rivoltare stardoll per trovarvi anche se ho 9 anni non vuol dire che sia più debole di voi perché ora stardoll sarà avvisato si certe m... senza cuore sparite prima che vo strozzi con tutte le forze che ho n questo piccolo corpicino perché siete senza speranze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maledette!

    RispondiElimina
  12. Scusa aleroby, ma con tutto il rispetto che ho per tuo lavoro nel blog diciamoci la verità,con questa storia degli insulti, delle persone bloccate, dei "club" contro di te, hai decisamente scocciato!
    Sei molto più grande di noi e ancora non sai farti rispettare da delle BAMBINE?!?!?!
    E' decisamente ridicolo! Non contesto la tua decisione di lasciare il blog anche perché è decisamente impegnativo visti i post che vengono pubblicati continuamente e per una ragazza grande come te che comunque ha molto da studiare o un lavoro può essere troppo, ma finiscila con questa sottospecie di telenovela che stai creando!
    E' decisamente stupido continuare in questo modo.
    Tu che ti lamenti in quasi ogni tuo post perché ragazzine che non hanno niente di meglio da fare, ti importunano etc. etc. etc.
    Sei grande, saprai prendere delle decisioni da sola con responsabilità e giudizio???
    Se fossi in te non avrei manco incominciato questa storia.
    Questo è un mondo virtuale, spingi un tasto e sei fuori.
    Non devi farti condizionare da niente e da nessuno.
    Con ciò affermo (per l'ennesima volta?)che la tua scenata è stata assolutamente inutile.

    RispondiElimina
  13. Io conoscevo ed ero molto amica di MissBibi98 , ovvero Francesca. Mi ha raccontato tramite la sua nuova doll che quella vecchia è stata hackerata....

    RispondiElimina
  14. missyellowmoons

    innanzitutto io posto quel che mi pare.
    per secondo, non è nessuna telenovela: ho diritto di farmi valere e di farla pagare alle stupide che volevano farmi chiudere l'account?
    per terzo, ho chiarito questa sitazione visto che in tante mi hanno chiesto il nome del club e della tizia che lo ha creato.

    io so farmi rispettare, per questo sto postando per gettare schiefzza sui loro nomi.
    e tu in realtà sei completamente inutile con il tuo post.

    ps. io mi faccio rispettare e come!" ma purtroppo stardoll no nmi offre la possibilità di prenderle a schiaffi, quindi più di bloccarle segnalarle e scrivere nel blog non posso fare.

    quindi, zitta per favore. ^^

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace tantissimo...che roba! -.-

    RispondiElimina
  16. Persone che farebbero di tutto pur di rovinare qualcosa, dico io ma si puo essere cosi! Stardoll e fatto der Divertirsi e non per rovinare una Persona che non ti ha fatto niente!
    Aleroby91 fai bene a fare cosi! Perche nel Blog puoi sfogarti con i limiti Però puoi sfogarti non ascoltare a piccole bambina di 10 anni!
    -Kikketta43

    RispondiElimina
  17. Concordo con alezeus e AngelInTheAir
    Sono rimasta scioccata..FORZA RAGAZZE, SEGNALIAMO TUTTE QUESTA DOLL!

    RispondiElimina
  18. Evidentemente Chiara non sapeva che tu sai come farti rispettare e che non sei una ragazza che scappa da tutti.
    Hai fatto più che bene a fare questo post, ma credeva davvero che tu fossi così stupida? Si vede che non ti conosce affatto.
    Hai mantenuto la tua promessa nel farle la pubblicità, l'hai fatto nel modo giusto, ho una grande stima verso di te :)

    RispondiElimina
  19. Invidia, invidia e ancora invidia. Ma santo cielo applicate la stessa furbizia e impiegate lo stesso tempo per studiare, invece che arrovellarvi la mente per inventare stupidi modi per mettere in difficoltà le persone. Ma robe da matti...

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. quello che volevo dire l'avete detto tutte voi.. vergogna.. bambine di 10 anni su internet.. bleh.. vergogna! ma non tanto perché i genitori le mettono su internet.. ma perché invece di chiaffarsi per terra con le bambole e i cicciobelli, stanno qui a dire stupidagini. Mah.. orrendo, in tal modo concorso con aleroby91.

    RispondiElimina
  22. Come stiamo male -.- come ha detto PrincessLove03 le bambine di 10 anni dovrebbere giocare con le bambole non già navigare in internet .... lo dico io genitori troppo BUONI !!! -.- Comunque concordo anche io con aleroby91 e poi in questo mondo ci sono persone davvero crudeli anche in un mondo virtuale....

    RispondiElimina
  23. che vergogna....ma xke ti fanno ogni volta sempre qst?ma ce l'hanno proprio con te....madonna mia che schifo non posso crederci....mi dispiace che non posti piu ma almeno non hai deciso di andartene e qst è già un bene... :)

    RispondiElimina
  24. Che gente ._. Non si vergognano, dico io? -.-'' Hai fatto al decisione migliore, non meriti di essere trattata così, per niente, da gente che non apprezza l'impegno che metti nel gestire in parte il blog... non ho parole per questa gente, concordo con te che è davvero un schifo... :/

    RispondiElimina
  25. Aurora-Ciao (I'm a Directioner)22 ottobre 2012 alle ore 19:58

    No comment.
    1) Non sono d'accordo con PrincessLove03. Sì, in teoria ragazzine di 10 anni non dovrebbero essere già su internet, ma ci sono ragazzine di 9 anni, come jlkfriend che sono già più mature e rispettose.
    Per tornare al post... Oddio non ci posso credere. QUESTO E' UN VERO SCHIFO. Siete contente tutte voi BAMBINE? Siete contente di aver fatto prendere una decisione simile ad Alessia?
    L'avete SEMPLICEMENTE costretta.
    Ma non avete di meglio da fare come STUDIARE al posto di stare dietro un ANONIMO a rovinare la giornata di una persona?!?!? Guarda, cara Chiara, non la passerai liscia.
    Hai fatto una cosa di cui non esserne fieri, ASSOLUTAMENTE.
    Sai come mi sentirei al posto tuo?
    In un imbarazzo incredibile, sprofonderei dalla vergogna! Solo che, dato che nemmeno ti assomiglio minimamente (per fortuna), non potrei mai essere nella TUA "indignata" situazione. Non so più che dire, non voglio essere "maleducata", sapete, come una certa Chiara.
    Sappi carissima che molto evidentemente, anzi sicuramente, il tuo account, entro 1 settimana massimo, non ci sarà più, quindi cerca di consumare questo tempo NON PER ANDARE A ROVINARE LE ORE DI GIOCO DI UNA PERSONA, MA CERCANDO DI SCUSARTI CON TUTTE LE PERSONE A CUI HAI FATTO DEL MALE! Io farei così, dato che dietro a quei disegnini piatti che noi chiamiamo DOLL c'è anche un cuore, che batte in una persona, perché sappi che non tutti hanno un cuore in pietra, come hai dimostrato di avere TU. Ora vado, perché sono SCHIFATA dalle persone che ci sono in un gioco così carino e, diciamo, spensierato, perché ci dovrebbero essere persone come molte, come aleroby91 o blu92 e TANTISSIMISSIME altre, assolutamente! Vergognati e fatti un esame di coscienza (è un consiglio, non un'offesa). E con questo chiudo, è il commento più offensivo che io abbia mai postato e per questo chiedo scusa, non sono così realmente, è che sono talmente arrabbiata....

    RispondiElimina
  26. ma io non capisco coiè cos'hanno contro di te ? tu non gli hai fatto nulla...

    RispondiElimina
  27. mi sa che sono l'unica ad essere d'accordo con missyellowmoons... (?)
    Aleroby, tu hai il diritto di postare quello che ti pare, ma sei grande e vaccinata, cavatela da sola. Del resto basta segnalare e bloccare. Non c'è bisogno di tirare su tutto sto macello. Seconda cosa, io non credo che la gente ti insulti a caso. Secondo me hai rivolto loro qualche parola storta come quel "stai zitta" e quel "tu sei completamente inutile" che hai scritto nella risposta a missyellowmoons. Credo che tu sia un po' troppo piena di te.

    RispondiElimina
  28. aleroby91 posterai cose gratis???

    RispondiElimina
  29. .... non ho parole... :(
    @FairRoseDark❤... <3 lasciale stare ale! :(...

    RispondiElimina
  30. Io non riesco a immaginare che gusto ci trovino le persone a fare cose così.. così... così... non mi vengono neanche le parole!
    posso comprendere la tua decisione, ma non metterla in atto!! assolutamente no!! 1° ovviamente perchè non puoi lasciarci 2°perchè così la darai vinta a quelle persone: non devi far vedere che ti arrendi facilmente, altrimenti loro contnueranno o per lo meno ci prenderanno gusto!sii forte e non lasciarci: dimostra a loro di che pasta sei fatta, che non sei una bambinetta che si arrende facilmente, ma pittosto una ragazza che combatte per la sua reputazione, che si fa valere!
    fatti valere! fatti valere!
    saluti da
    ire_forever_ire

    RispondiElimina
  31. Ho visitato l'account di missbibi98 e sembra che abbia cancellato ogni presentazione, è sicuramente creato tutto all'ultimo momento per ingannarti..
    Mi spiace non sarai più tanto presente nel blog a causa di.. bambinate? gente idiota?
    Però complimenti per l'incarico da amministratrice! Però spero di leggerti non così di rado qui =/
    By Assiah_85!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.