martedì 12 giugno 2012

18

Gratis - Scarpe + Giacca + Vestito




Oggi è possibile prendere queste cose gratis:




Per prendere le scarpe gratis seguite queste istruzioni:


  • Fate il log in.
  • Inserite uno di questi proxy manuali:
    Indirizzo: 177.43.180.178 Porta: 8080
    Indirizzo:187.115.67.73 Porta: 80
    Indirizzo: 189.89.148.66 Porta: 80    
  • Fate il log out.
  • Rifate il log in.
  • Incollate questo link nella barra url:
    http://www.stardoll.com/pt/contest/view.php?id=2907
  • Partecipate al concorso.

Per prendere la giacca gratis seguite queste istruzioni:


Per prendere il vestito gratis seguite queste istruzioni:




18 commenti:

  1. aiutoooooooooo non mi esce il video torna sempre alla pagina:copertina!!!

    RispondiElimina
  2. anke a me nn funziona! resto sempre alla pagina copertina con tutti e 4 i link! :(

    RispondiElimina
  3. Non mi funziona >.<

    RispondiElimina
  4. ho preso la giacca, ma col vestito niente da fare, torna sempre alla cpertina

    RispondiElimina
  5. ragazze, io ci sono riuscita forse non fate bene tutti i passaggi! grazie aleroby91

    RispondiElimina
  6. ragazze, io ci sono riuscita forse non fate bene tutti i passaggi! grazie aleroby91

    RispondiElimina
  7. Io sono riuscita a prendere le scarpe; Per la giacca non funzionano i proxy, dice in pratica che non sono disponibili. Il vestito, non funziona il link, mi ritorna sempre in copertina.

    RispondiElimina
  8. Ragazze a me con il kingsurfproxy è funzionato benissimo

    RispondiElimina
  9. raga se non riesco più d entrare nel mio account vuol dire k mi hanno rubato la doll???? please rispondete !!

    RispondiElimina
  10. non funziona!!!! mi rivà sempre alla copertina :(

    RispondiElimina
  11. non funziona!!!! mi rivà sempre alla copertina :(

    RispondiElimina
  12. io nn so cm si fa a usare il proxy manuale!
    mi spiegate cm si fa?

    RispondiElimina
  13. Quella del giacchetto tutti e tre non me li da :(
    Angelina-Minaj

    RispondiElimina
  14. A me non funziona nessuno di tutti e tre!!

    RispondiElimina
  15. a me inizialmente non mi funzionava il vestito ma poi l ho provato a fare una seconda volta e il vestito è arrivato nella mia suite !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.