lunedì 11 giugno 2012

16

DRESS UP


SALVE RAGAZZE ^^
Eccomi sono tornata e da oggi sempre presente :)
Oggi ci occupiamo della rubrica di Dress up (normale)
Come sempre darò un tema a questi dress up : rock 

DRESS UP (superstar)

- Maglietta (Fallen angel)
- Jeans (Fallen Angel)
- Scarpe (Windows on the world)
- Borsa (RIO)
- Bracciale (Evil Panda)

DRESS UP (non superstar)

-Collana (Fallen Angel)
-Top (Vecchio negozio Fudge)
- Cintura (Bonjour Bizouz)
- Gonna (It Girl)
- Calze (It Girl)
- Scarpe (it Girl)
- Bracciale (Fallen Angel)

Vi piacciono ?
A me personalmente tanto !
Ci vediamo domani con la rubrica di dress up like 

Per vedere l'outfit della vostra superstar qua sotto lasciate un commento
a questo post con scritto il suo nome :D





16 commenti:

  1. ciao spongii io vorrei che tu trasformassi la mia doll superstar milky0124 con un bel look!!!!!

    milky0124

    RispondiElimina
  2. ciao spongii io vorrei che tu trasformassi la mia doll superstar milky0124 con un bel look!!!!!

    milky0124

    RispondiElimina
  3. ciao spongii io vorrei che tu trasformassi la mia doll superstar milky0124 con un bel look!!!!!

    milky0124

    RispondiElimina
  4. ciao spongii io vorrei che tu trasformassi la mia doll superstar milky0124 con un bel look!!!!!

    milky0124

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quello da superstar, ma anche quello per non superstar...come al solito sei sempre stata brava, ma che dico! bravissima ^_^

    RispondiElimina
  6. Tutti e 2 i pool sn belli ma nn mi piacciono molto le scarpe scelte!

    RispondiElimina
  7. Vorrei che mi facessi un autfit ... mi faresti un vero piacere ciao...
    fallo a MissIrene11 !! Grazie ciao Giulyyy :333

    RispondiElimina
  8. vorrei un outfit con un pizzico del tuo gusto mi chiamo giorgy96best su stardoll! grazie in anticipo! :D

    RispondiElimina
  9. ciao! scusate ma avete notato che i pantaloni della fallen angel usati nel primo outfit sono uguali a quelli della evil panda? e che le chrome keyring platforms della fallen angel sono IDENTICHE a quelle un po di tempo fa si ricevevano gratis con un concorso? ora costano 7 stardollars! assurdo! cmq complimenti x il blog: sono contenta k sia tornato! buon lavoro a tutte :D

    RispondiElimina
  10. Non trovo la cintura del 2 completo, ho cercato da Bonjour Bizouz ma non la trovo, in che pagina è?

    RispondiElimina
  11. ADORO quello da superstar, ma anche quello per non superstar è molto carino come al solito sei sempre bravissima !!! *__*

    RispondiElimina
  12. vagando un po su vari blog ho notata che il trucchi-stardoll ha fatto un dress up simile a quello fatto da spongii per ss...strano...cambiano soltanto la borsa e il bracciale x il resto e simile..

    RispondiElimina
  13. Ciao!Anch'io ho un blog su Stardoll che ho creato oggi!In più ho un canale Youtube!Chi è interessato può cliccare sul mio nome!

    RispondiElimina
  14. un'informazione x voi di stardoll funworld, su trucchi stardoll è stato creato lo stesso dress up x superstar che avete fatto voi con la borsa differente, andate a controllare (vi hanno copiate loro)
    grazie

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.