venerdì 22 luglio 2011

13

Spoiler

Prossimamente su stardoll.

13 commenti:

  1. che bello il negozio di shake it up (tradotto in italiano a tutto ritmo) film di disney chennel e io lo adoro grz 1000 x averlo pucclicato

    RispondiElimina
  2. i vestiti sembrano belli ma sarà come al solito tutto x superstar =(

    RispondiElimina
  3. è vero,io adoro quellA TRASMISSIONE...MA OVVIAMENTE TUTTO SUPERSTAR

    RispondiElimina
  4. Già,di sicuro sarà tutto x suxstar :(

    RispondiElimina
  5. Non mi pare che indossino questi vestiti nella trasmissione, comunque sono carini ma suciramente saranno tutti per superstar tranne forse qualche paio di scarpe -.- *sigh*

    RispondiElimina
  6. Uh bellissimi ovviamente tutti per noi superstar ;D

    RispondiElimina
  7. Invece no sono quasi tutti x non superstar! per le superstar sono solo 5 abiti o giu di li! E sinceramente a me nn piacciono!! :) Siperlella

    RispondiElimina
  8. mmm, come fai a saperlo O.O

    RispondiElimina
  9. vorrei sapere che sono i proxy se mi contattate su stardoll mi chiamo " kiattimosa " grazie mille !!!

    RispondiElimina
  10. MA KE!!!! CI SONO SOLO 5 COSE SS
    E IL RESTO TUTTO SC!

    RispondiElimina
  11. Che bei abiti io li compro subito!

    RispondiElimina
  12. IL TOP E LA GONNA ROSA GIà SONO IN STARPLAZA NEL NEGOZIO SEA OF STAR!!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.