venerdì 15 luglio 2011

66

Pet Party

Oggi ho un po di tempo a disposizione,quindi ho pensato di mettere un post che non ha nulla a che fare con stardoll.


Chi di voi conosce il gioco Pet Party?
Mi sembra un gioco carino per passare un po il tempo.


Si puó giocarlo in vari siti per esempio:
Gioco.it - Netlog.com - oppure su Facebook.com
Personalmente ho provato tutti e 3 i siti...su Netlog ci sono piú cose che si possono comprare senza spendere soldi per comprare i diamanti (un po come stardoll)
Su Facebook sono spariti i miei amici.
Io preferisco Gioco.it perché fin ora mi ha dato meno problemi.


Comunque se avete un account in questi siti e mi volete aggiungere come amica ecco i miei nomi :


Su Gioco.it - mi chiamo Bluelagoon02 (come su stardoll)
Su Netlog.com - mi chiamo Lagunablu22
e su Facebook.com - Stardollfunworld (il nome del blog) su facebook non ci sono quasi mai




Per ritornare al gioco,per chi non lo conosce vi spiego un po come funziona.
Una volta che avete creato un account potete creare un Animale come piace a voi.
Ogni giorno che entrate ricevete dei soldi - regali e a volte anche dei diamanti.
Cosa potete fare?
Vi dovete prendere cura del vostro Pet (dargli da mangiare - lavarlo - giocare ecc.)
Vi potete prendere cura dei Pet dei vostri amici
Piantare degli alberi - fiori o frutta e verdura
Potete partecipare a 3 giochi (massimo 10 in un giorno)
Vi potete findanzare e poi sposare
Poi ci sono delle missioni che ricevete ogni giorno che entrate nel vostro account
Se andate nel giardino di un amico potete lavorare per 1 ora e poi vi da dei soldi (400 monete da Petpetty o 200 monete da altri amici)
Credo di aver scritto la maggioranza delle cose,per saperne di piú date un occhiata!


Se vi iscrivete su Gioco.it ci sono nuove missioni....dovete trovare dei giocattoli a forma di frutta che é sparsa nei negozi (non sono gratis)...se non avete voglia di cercarli da soli guardate le seguenti foto.


Melone -> Negozio di alimentari - dietro il melone
Banana -> Negozio di casalinghi - dietro la lampada
Pesca -> Negozio di arredamento - dietro il palloncino rosa
Ciliegie -> Negozio per Giardinaggio - dietro le rose
Fragola -> Negozio "la casa del lusso"-vicino la tenda
Questi dovrebbero essere tutti.
E se cercate amici lasciate un commento con il vostro nickname e il nome del sito....chissá forse qualcuno vi scrive. 

Buon divertimento!

66 commenti:

  1. io mi chiamo _diva_rosa_

    RispondiElimina
  2. io ci gioco e bellissimo e carino xD ci ho iniziato a giocare su gioco.it ... e carinissimo

    RispondiElimina
  3. QUESTO GIOCO è SIMILE A PET SOCIETY CHE è SU FACEBOOK .... COMUNQUE MI KIAMO DIVA99ELLY !!
    by elisa <3

    RispondiElimina
  4. se vi interessa ricevere richieste d´amicizia scrivete il sito e il vostro nickname


    esempio:
    gioco.it - nickname: bluelagoon02

    RispondiElimina
  5. io mi sn iscritta da molto su gioco.it

    RispondiElimina
  6. Ragazze ma è identico a quello di Facebook! L'avranno copiato sicuramente o viceversa..

    RispondiElimina
  7. dolce_nera:
    In tutti e 3 i siti ci sono delle cose un po diverse.
    Su netlog ci sono piú cose che si possono comprare senza diamanti.

    Su facebook c´é un giardino in piú.

    Su gioco.it ci sono delle missioni diverse.

    Cmq alla fine é lo stesso gioco che é stato cambiato in base al sito.
    Se vai nel sito originale plinga.com ci sono scritti tutti i siti che hanno questo gioco.

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono iscritta a gioco.it e anche su PetParty e altri gioki sociali ke sn mlt belli davvero ^^

    RispondiElimina
  9. ciao mi piace molto pet party e dv dire che sono da molto iscritta a qst gioco:il mio nikname è annabagnacani1210.baci annabagnacani

    RispondiElimina
  10. E' come pet society *____*
    Mi chiamo LaRagazzaDrago

    RispondiElimina
  11. io frasar66 e adoro sto gioko qmq grx la pesca nn la trovavo

    RispondiElimina
  12. Salve mi chiamo Lolla15 su gioco.it...vorrei dire che questo gioco è solamente una copia di Pet Society,disponibile su facebook e altri siti come quello -.- anzi,oso dire che è una brutta copia,visto che è fatto male e che il gioco originale creato dalla playfish è molto meglio rispetto a questo tranne per il fatto che si può tranquillamente scaricare-.- un voto? 0/0

    RispondiElimina
  13. Che bello!
    è copiato da Pet society che anche quello è su Facebook!!

    RispondiElimina
  14. grazie sono stati utilissimi peccdato che alla fine ti da cose che hai già cmq io su stardoll sono chiccotta su pet party lola e su gioco.it sono anniek60 chiedimi l'amicizia così ti riconoscero

    RispondiElimina
  15. gioco.it - nickname: Laury__3000

    RispondiElimina
  16. io ci sn iscritta!mi kiamo -4EVER-ME-GLAM- e conosco cm giki ke mi piacciono pure goodgame fashion e forest story!ti cerco subito e ti invio la rikiesta di amicizia!su stardoll sn francy-music

    RispondiElimina
  17. sn sempre francy music e ti volevo dire grz davvero x avermi detto dov'e il resto della frutta!

    RispondiElimina
  18. sìsì ce l'ho, il mio cucciolo si chiama minerva e su gioco.it sono stairwaytoheaven

    RispondiElimina
  19. perchè su gioco.it non va?? help me

    RispondiElimina
  20. io sono PRETTY kiedetemi lamicizia

    RispondiElimina
  21. Chi di voi è iscritta a girlsgogames.it???Io si e sono CherryGlamor!!Chiedetemi l'amicizia e lasciate un messaggio!!

    RispondiElimina
  22. è molto bello :) io sono Marty_Ale__

    chiedetemi l'amicizia e ditemi che siete doll dei commenti di stardoll
    funworld ;) su stardoll sono
    AleAlessia5A e il mio cucciolo e LOla la conigliettta :)

    RispondiElimina
  23. Io sapevo ormai da tanto tempo che c'era...ma certi non esplorano siti come certi... e non sanno che ci sono giochi cosi ammenoche qualcuno glielo dica...eh è la vita

    RispondiElimina
  24. è bellissimo quel gioco,io là mi chiamo sempre Janitellina(come su stardoll)

    RispondiElimina
  25. io ci gioco da tnt tempo su gioco.it è stupendoooo...dopo ti aggiungo un bacio!!

    RispondiElimina
  26. Ciao...se hai risolto anche le atre missioni c'è le potresti dire?

    RispondiElimina
  27. io mi kiamo martina99pink......grz x la soluzione =)

    RispondiElimina
  28. ti ho mandato una richiesta d'amicizia...su gioco.it mi chiamo emanufede :)

    RispondiElimina
  29. Io su gioco.it mi chiamo pervinca997 proprio come su stardoll! ;D

    RispondiElimina
  30. ehi, nn è ke potresti dare altri trucchi? xke a me dicono di cercare dei 'lolly', ma nn ci riesco XD cmq grazie molte, sei mlt utile (: ciao

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. io mi kiamo come su stardoll missvaleunika98 potresti aggiungermi tu su gioco.it ? xkè nn sò cm fare kiss kiss
    P.sbello il gioko!!!!((somiglia al pet society di facebook xD ))

    RispondiElimina
  33. io su hgioko.it mi kiamo draculinapops!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se volete aggiugermi nn c'è problema! ciao ciao e bellissimo blog!

    RispondiElimina
  34. Sentite a me nn mi fa iscirvere mi esce una cosa :/

    RispondiElimina
  35. è uguale a pet socety !!!!...
    cmq mi chiamo Spongina_00
    ma come si cercano le persone ?
    e come ci si fida ?

    RispondiElimina
  36. io mi chiamo MiCyNa chiedetemi l'amicizia ♥

    RispondiElimina
  37. gioco.it il mio nickname è munna20 e il mio cucciolo si chiama taffy

    RispondiElimina
  38. oddio l'avevo anche io quando avevo facebook.. solo che si chiamava PET SOCIETY.. ero ricchissima... una delle prime ad averlo messo! :P

    RispondiElimina
  39. ho sbagliato mi kiamo merybery

    RispondiElimina
  40. è bellissimo questo gioco sopratutto su gioco.it
    p.s. sd = dressynoeny9910
    kissoni :]

    RispondiElimina
  41. ciao la pesca e la fragola nn li posso prendere xkè nn ho zaffiri ma invecce ke pagarli cn soldi veri nn si possono prendere in un'altro modo xkè sennò nn finisco la missione ????

    RispondiElimina
  42. gioco.it nickname:glamsofy200

    RispondiElimina
  43. Ma come si fa a cercare le persone?!

    RispondiElimina
  44. dp aver raccolto la frutta che cs dv fare? perchè a me nn mi dice nnt.perfavore rispondetemi e grz in anticipo e per avermi aiutato a cercare la frutta :)

    RispondiElimina
  45. pet party è un gioco bellissimo, cmnq mi chiamo orsacchiotta71 (cm su stardoll) nel sito gioco.it

    RispondiElimina
  46. io lo conosco da tanto e mi chiamo arianna2828

    RispondiElimina
  47. scusate ma cm si fa a trovare amici?
    perfavore rispondete

    RispondiElimina
  48. belliximo pet party io su gioco.it cn ele97best ma nn kiedetemi amicizia xk nn accetto..... ne ho 720 circa ma nn ho voglia d accettare... cmq è bello ... sn anke sposata cn un pet!!

    RispondiElimina
  49. Ciao, vi ho aggiunte quasi tutte (alcune non le ho trovate), io su gioco.it sono patatina_91 e se volete potete aggiungete anche massy91 (io ragazzo sia nella realtà che su pet xD) un bacione a tutte ^^

    RispondiElimina
  50. infatti, questo gioco è simile a pet socety su facebook

    RispondiElimina
  51. io su pet party mi chiamo ely_guenda2, invece su stardoll mi chiamo marya221 VENITE A TROVARMI!!!

    RispondiElimina
  52. Ciaooo Cerco amici in Pet Party su Gioco.it !!! mi chiamo miuraka !!! vi aspettoooo :)

    RispondiElimina
  53. Io lo conosco!! Su Gioco.it mi chiamo Giulia303!! Fammi richiesta!! :D ci conto

    RispondiElimina
  54. Io ci ho giocato molte volte a quel gioco ed è stupendo!

    RispondiElimina
  55. io adoro quel gioco sto quasi per sposarmi c:

    RispondiElimina
  56. sono su gioco.it! sono delfinus99 :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.