domenica 24 luglio 2011

9

Gratis :Maglia + Scarpe

Finlandia: 
Finalmente sono riuscita a trovare un proxy per la finlandia, purtroppo solo 1 ed é anche manuale.

1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :
91.133.5.1 porta 3129

3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account

5.Per le scarpe cliccate sul seguente Link: 
http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1415
 

6.Per prendere la maglia usate questo link:
http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1423

Fatto


9 commenti:

  1. perpiacere...c'è anche il proxy nn manuale..??? ultimamente nn riesco a prendere niente perchè sono tutti manuali...e se li uso mi bloccano il pc....

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ha funzionato al primo colpo!!! siete fantastiche!!!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace ma non ne ho trovato altri...giá per trovare questo é stato difficile.

    RispondiElimina
  4. WOOOW, è LA SECONDA VOLTA IN TUTTA LA MIA VITA CHE RIESCO A PRENDERE QUALCOSA CON UN PROXY MANUALE! GRAZIE! =)

    RispondiElimina
  5. a me non va! mi dice impossibile caricare la pagnia..... :(((

    RispondiElimina
  6. come non detto, sono riuscita!
    Graziee!

    RispondiElimina
  7. Io non ci riesco mai !! Mi potete dare qualche dritta ??

    RispondiElimina
  8. Scusatemi so che non centra niente con questo post ma dovrei chiedere una cosa alla proprietaria del blog.. Dovrei chiederti una cosa appunto sui blog perché ne ho aperto uno per la mia classe e non tutti i miei compagni vogliono iscriversi a google per commentare...Perciò volevo sapere come si fa per impostare questo ''metodo'' per commentare..Cioè perché si può mettere anche anonimo.. Per favore rispondimi è molto importante per me potrei avere una borsa di studio per quelo blog *--* Grazie mille ciao ciao. :)
    P.s. Ti ho mandato anche la richiesta su Stardoll,sono LadyFlaviotta

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.