venerdì 22 luglio 2011

23

Gratis : Interiore Shake it up + Riflettore

Gran Bretagna:
1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :
93.189.5.138 porta 8080
3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account

5.cliccate su questo link:

http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=2880545
6.Entrate nel club
Fatto ...lo sfondo arriva in una busta nella vostra Suite


Per prendere il riflettore cliccate su questo link:
http://www.stardoll.com/en/do/campaign/shakeitup.php?official=true



Se non riuscite ad usare il proxy manuale potete prendere minimo il riflettore con un webproxy.


Andate su :
www.goproxing.com
oppure www.daveproxy.co.uk
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete il seguente link nella barra URL del proxy:
http://www.stardoll.com/en/do/campaign/shakeitup.php?official=true
Fatto!

 

23 commenti:

  1. mi puoi dire una cosa? Come funzionano i proxy manuali

    RispondiElimina
  2. http://stardollfunworld.blogspot.com/search/label/infoproxy

    usa questo link.....ci sono anche delle foto

    RispondiElimina
  3. Ma non funzionano nessuno dei due, perchè?
    Su Stardoll mi chiamo Tolly.dance

    RispondiElimina
  4. Scusatemi ma alla fine ci sono riuscita...Grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Io mi kiamo pikkolafun e mi dice qst club nn e disponibile O.o strano mi piace così tnt..

    RispondiElimina
  6. è fantasticoo ho preso tutto =P voglio ringraziare questo blog è magico =))) via adoroooooo grz mille ho tantissime cose e vestiti grazie a voiii vi seguirò sempreee siete fantastiche GRAZIEEE


    PS: su stardoll mi chiamo pannapuffa =)

    RispondiElimina
  7. scusate ma a me dice k il club nn e disponibile qualcuno mi puo dire come fare?? x piacere!!

    RispondiElimina
  8. scusate sono sempre io mi chiamo giuly_girl97

    RispondiElimina
  9. invece di darmi il riflettore mi hanno dato la palla di vetro di shake it up !!!stavo andandoa prendere il riflettore con goproxing.com!!!nn so come ho fatto!!su sd mi kiamo pinkasmi23

    RispondiElimina
  10. ragazze se andate sul link senza proxy e andate un po' in giro x il sito,vi regalano la palla luminosa (tipo quelle da discoteca!) !! x vederla andate nella mia suite....io sono KIA-10

    RispondiElimina
  11. ciao, senti ma quando clicco sul sito x prendere lo sfondo dice che il club nn è disponibile! ( ho messo il proxy manuale ma nn va lo stesso!)

    RispondiElimina
  12. da me ha dato anke la palla da discoooo!!!

    RispondiElimina
  13. idem cm lalieli...cmq a me la palla da disco me la ha data dopo aver comprato dei vestiti..o.O''

    RispondiElimina
  14. mi sembra strano : cn il proxy manual nn c arrivo neank al club(mi dice nn disp) men3 se cn ikl proxy web provo a mettere il link dell'interior arrivo al club, ma nn mi c fa entrare...userò ank gli altri pw xk qst mi succede cn GoProxing....

    RispondiElimina
  15. wwwwwwwwwwwwwwwww ci sn riuscita beliximo

    RispondiElimina
  16. a me hanno dato anke un palla da discoteca!!!!
    su sd sn CoolGirl_Love28

    RispondiElimina
  17. A me non mi ha dato lo sfondo.
    E di solito mi funzionano sempre i proxy manuali.

    RispondiElimina
  18. ma io il manuale nn lo so usare ! anke leggendo le istruzioni perche ho un comp strano come dire ... dell'azzo u,u

    RispondiElimina
  19. oddio nn ci credo, ci sono riuscita a far funzonare un proxi manuale! i primi segni dell'apocalisse! k bello ke bello ringrazio tt queslli k hanno creato qst sito da Dio! ho preso tt grazie infinite!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. sì ! ci sono riuscita siete fantastiche!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Se vi dice che il club non é disponibile forse non ha funzionato il proxy.

    Dopo aver messo il proxy siete uscite dal vostro account?
    Se no non si attiva il proxy.

    Per controllare se siete nel paese giusto...potete guardare la cg nazionale
    Se é ancora italiana allora il proxy non é attivo.
    Per esempio in questo caso vi dovrebbe mostrare la cg nazionale del gran bretagna.

    RispondiElimina
  22. a me dice ke il club non esiste

    RispondiElimina
  23. si ma dove e il cg e cosa e???

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.