giovedì 21 luglio 2011

5

Gratis: Collana We Love Pop

1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :
93.189.5.138 porta 8080

3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account

5.cliccate su questo link:

http://www.stardoll.com/en/clubs/home.php?id=2885478
6.Entrate nel club
Fatto ...la collana arriva nella vostra Suite


Se cliccate sulla pub. di facebook...poi su mi piace
dovrebbe dare la scritta WE ♥ Pop !
(io ho provato non mi ha dato nulla....adesso devo andare la mia pausa é finita il lavoro chiama :-D )


5 commenti:

  1. ciao ho trovato un' altro trucco
    è un costume e una maglia
    nn sapevo ke fare e sn andata alla ricerca di qualke altro trucco sfortunatamente e cn il proxy manuale allora entrate con la vostra doll
    inserite sto proxy
    indirizzo: 193.136.124.226 Porta: 3124
    unscite dall' account e andate qui: http://www.stardoll.com/es/contest/view.php?id=1417
    e partecipate la conki
    :) e avete fatto

    RispondiElimina
  2. A me lo staff mi ha avvertita che se continuo ad utilizzare i trucchi mi bloccano l' account ?? Vi hanno scoperto ??

    RispondiElimina
  3. Scusate ma io non riesco a prendere la scritta We <3 pop Come posso fare per averla

    Sn KatyPrincess00

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto la scritta anch'io.potete aiutarci?
    grazie in anticipo siete favolose,adoro questo sito.

    by ShinySabrina96

    RispondiElimina
  5. A me lo staff mi ha avvertita che se continuo ad utilizzare i trucchi mi bloccano l' account ?? Vi hanno scoperto ?


    Non so che dirti... io li continuo a usare da più di un anno e non mi hanno mai detto niente =/ Mi dispiace per te

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.