sabato 2 ottobre 2010

13

BUON COMPLEANNO ANGELA

GB Pic - Happy Birthday: 2

OGGI QUESTA PAGINA E DEDICATA A TE
VOGLIO FARTI I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
E SPERARE CHE LA TUA VITA SIA SEMPRE FELICE
E PIENA DI SORPRESE
CIO CHE SEGUE E UN PASSAGGIO
DI FOTO DI UNA PRINCIPESSA
AL QUALE BALLO NON DOVRA MANCARE
E I SUOI ANNI FESTEGGIARE
TI VOGLIO BENE

AUGURISSIMI


FESTEGGIAMO ALLA GRANDE LA NOSTRA CARISSIMA AMICA BLUELAGOON02
CHI LO DESIDERA PUO VOTARE LA DOLL DI BLUELAGOON02
OPPURE LASCIARE UN REGALO NELLA SUA SUITE
OPPURE ENTRAMBE :)
AH:NON DIMENTICATE DI FARGLI GLI AUGURI
SPERO CHE SARETE IN TANTE


APPROFITTO DELLA SITUAZIONE PER SALUTARE TUTTE LE AMICHE
E COLORO CHE MI VISITANO CIAO DA OCCHIVERDI08
GB Pic - Happy Birthday: 5

13 commenti:

  1. Tra mille frasi
    In questo giorno speciale
    Ce n'è una più bella
    "SEI LA PERSONA PIU SPECIALE DEL MONDO"
    un dono che la vita ci fa
    piccoli tesori
    per far sorridere il cuore.
    GRAZIE D´ESISTERE

    RispondiElimina
  2. Ogni compleanno è un capitolo che si chiude e uno che si apre. Che sia illuminante e meraviglioso per te il prossimo capitolo che scriverai. Buon Compleanno.

    RispondiElimina
  3. C'è stato il tempo
    di un incontro fortuito,
    mentre si passeggiava tra prati
    di parole profumate di emozioni.

    C'è stato il tempo
    della reciproca conoscenza
    e quello del mistero, nel riconoscersi subito
    l'una nella vita dell'altra.

    C'è stato il tempo dell'incontro,
    a confermare la forza di una bella sensazione.

    Questo, è il tempo dello svolgersi
    di una profonda amicizia

    e ci sarà sempre il tempo
    per tener vivo questo legame
    d'affetto e complicità,
    che rende i tormenti più leggeri
    e le gioie più brillanti.

    Ci sarà sempre il tempo...
    finché avremo tempo.

    Buon compleanno.

    RispondiElimina
  4. Ricorda che non sono le ricorrenze importanti a rendere speciale una persona, ma sono le persone speciali a rendere importante una ricorrenza, per questo non contano gli anni che compi ma il fatto che a compierli sei tu... Buon compleanno!

    RispondiElimina
  5. Che strana la vita, viviamo accanto per una vita alle persone di tutti giorni. Affetti importanti saldi che dovrebbero riempirci la vita, che ci riempiono, non manca nulla. Amicizie sicure certe.
    Poi, passeggiando in un mondo virtuale, incontriamo casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia. "L'esserci" con immenso affetto. Asciugandoci qualche lacrima, versandole insieme a noi magari. Scopriamo quanto possa essere grande il dono che ci può fare "la casualità" e come persone sconosciute possono incontrasi e volersi veramente bene. Ci scopriamo più ricchi di "qualcosa".
    Scopriamo quante coincidenze possono legare due persone e quanto meraviglioso può essere ricevere in dono l'immenso di un'anima. Ti ringrazio di esserci sempre con pazienza e affetto.
    Per Tutto questo e molto di più ringrazio per averti avuto in dono e ti auguro Buon Compleanno.

    RispondiElimina
  6. Auguri di buon compleanno Angela.Ti auguro tanta felicita' e di avere tutto quello che desideri dalla vita.Con affetto Culetto70.Un bacione

    RispondiElimina
  7. buon compleano angela!! ti auguro feliccita e amore nella tua vita!!
    un abraccio caloroso da albaniangirl67!!
    ^^ ^^

    RispondiElimina
  8. Augurissimi Angela...!Rallegrati della tua giovinezza...! 1 anno in + è solo 1 aumento di esperienze...!

    RispondiElimina
  9. il mio compleanno e l 11 maggio e vorrei che scrivesti qualcosa d speciale

    grazie

    la mia doll su stardoll e'

    DIASMA (ma scritto in caratteri piccoli)

    un bacione a tutte ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. __________________________$$$$$$$$$$$$
    __________$$$___________$$$$________$$$$
    ______$$$$$$$$$$$______$$__$$$$$$$____$$$
    ____$$$$________$$$$__$$_$$$$$$$$$$$___$$$
    ___$$____$$$$$$$$$$$$$$$$$_________$$$___$$
    __$$___$$$$_____$$$$$$$$_____________$$___$$
    _$$___$$$___________$$$__$$$$$$$______$$__$$
    _$$__$$_______$$$$$$_$_$$$$___$$$_____$$__$$
    $$___$$_____$$$$___$$$$$________$$_____$__$$
    $$___$_____$$$_______$$__________$$____$__$$
    $$___$_____$$____________________$$___$$_$$
    _$$__$$____$$____________________$$__$$_$$
    _$$__$$____$$___________________$$__$$$$$
    __$$__$$____$$________________$$$__$$$$$
    ___$$$_$$$___$$$$____________$$__$$$$$
    _____$$$$$$$___$$$$$$______$$$_$$$$$$
    _______$$$$$$$$$___$$$$___$$__$$$$$
    __________$$$$$$$$$$__$$$$$_$$$$$
    _______________$$$$$$$$_$$_$$$$$
    __________________$$$$$$__$$$$
    _____________________$$$$$$$$
    ________________________$$$$
    __________________________$$

    GRAZIE MILLEEEEEEE !!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.