lunedì 27 settembre 2010

8

Starplaza : Hello Kitty

Sicuramente già lo sapete che le cose di Hello Kitty sono arrivati.
Purtroppo non ero in casa e non ho potuto mettere prima questo post.
Comunque il negozio é visibile solo ai membri degli stati uniti.

La cosa piú bella é: quasi tutto é anche per le NON SUPERSTAR !
Chi vuol comprare qualcosa basta che 
clicca ►►☛ QUI ☚◄◄

P.s. Sul lato sinistro del blog ci sono vari link di alcuni shop, ho aggiunto anche Hello Kitty.
Cosi troverete subito il link.
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/hello-kitty/hello-kitty-20070508-252778.jpg

8 commenti:

  1. ma mi si apre la pagina blogger nn quella di hello kitty quando schiaccio qui! comunque se mi vuoi cercare per dirmelo sono lady.helena!!

    RispondiElimina
  2. Si vede che qualcosa non ha funzionato...adesso dovrebbe andare bene riprova

    RispondiElimina
  3. wow grazie 1000 per il link!! adesso compro un pò di vestitiii =)=)

    RispondiElimina
  4. come hai fatto ad entrare come membro degli stati uniti??

    RispondiElimina
  5. belli belli belli i peluche nn vedevo l ora ke facvn qualcosa di HK!!!! a bocca aperta :O



    Gioia_Emma

    RispondiElimina
  6. li voglioooooo ma nn mi funzionaaaaaaaaano

    RispondiElimina
  7. aiutami!! io voglio comprare delle cose ma nn va!! rispondimi perfavore!! su stardoll sono uciu-love

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.