Per chi ama Hello Kitty o i pupazzi oppure qualsiasi cosa carina
può iniziare a scegliere cosa comprare per primo.
La cosa più importante: Speriamo che sono anche per le non superstar!
E poi arriveranno anche questi vestiti e scarpe.
lunedì 27 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









Non ci posso credere!!!OMG che bello!!!xD comprerò tutto!!!
RispondiEliminaOH MIO DIOOO HELLO KITTY MA TNT DI SICURO E' PER SUPERSTAR...
RispondiEliminabelli quelli della hello kitty, sn d'accordo cn hellokittybabyl le cose belle sn sempre x suxstar
RispondiEliminawow hello kittyy!!
RispondiEliminama no dai, ci sarà qualcosa anche per le non superstar..
scs... ti volevo dire... ma gli altre vestiti della bella e la bestia poi nn li hanno messi... intendo quello verde e quello rosa...li rimetteranno??? grazie! =)
RispondiEliminaho cercato da per tutto i vestiti della bella e la bestia ma non li ho visti neanche io e non so se alla fine li metteranno
RispondiElimina