Avete ricevuto anche voi questo messaggio?
Da quello che c´é scritto le non superstar (credo solo quelle che non entrano da molto tempo) domani - Giovedì 30 Settembre diventano Superstar per un giorno
e GRATIS !
Non so se é tutto automatico o se bisogna cliccare sul link nella eMail...é tutto da scoprire domani !
Non so se é tutto automatico o se bisogna cliccare sul link nella eMail...é tutto da scoprire domani !







ke figata
RispondiEliminaehi,ragazze..mi sono informata e non è bellissimo -.-
RispondiEliminainfatti sì,diventi ss ma non ti danno i soldi per comprare vestitit ecc.. quindi non serve a nulla per chi non ha risparmiato con il G&G
a me nn è rrivata l'email perchè?
RispondiEliminaINFATTI NENCHE A ME è ARRIVATA!!!
RispondiEliminaidem-.-...neanke a me arriva..a me nn arrivano mai qst mex dello staff...anke qnd l o contattato...nn o ricevuto risposte...-.-''
RispondiEliminaa me qst messaggio dello staff non mi è arrivato...
RispondiEliminauffi non ho i soldi cmq [ x ki non entra x mlt o x tutte?
RispondiEliminami dispiace ma non so di preciso se tutte diventano non ss o solo alcune.
RispondiEliminaCmq anche se non danno dei sd se avete doll che qualche sd é sempre meglio che niente...in tanto é gratis.
a me non e arrivata perhce uff.
RispondiEliminascusate se mi intrometto,ma secondo me ragazze avete sbagliato la posta,..ovvero voi avete guardato i messaggi di stardoll,mentre l'email a me è arrivata sulla mia email di messenger!!!Comuqnue avete ragione,non danno i soldi,è come una giornata qualsiasi..più o meno...io ad esempio ho 7 euro,però li voglio conservare per comprarmi il vestito della bella e la bestia...
RispondiEliminaInfatti a me è arrivata la mail su yahoo ,pero' avendo 12 doll non so a quale di essa si riferisce perchè nella mail ci chiama "user" e non con il nostro nome di Stardoll
RispondiEliminaraggaze per essre superstar gratis per un girono e solo per questi che sono registrati su stardoll ma che non hanno visitato da tanto tempo stardoll e non e per noi che enntriamo tutti gironi
RispondiEliminaMa neanche le doll che non entravano da tempo sono diventate ss.
RispondiEliminaPerché io ho una doll che non usavo da un sacco di tempo e ieri sono entrata per vedere se diventava ss....ma non é cambiato nulla.