mercoledì 29 settembre 2010

13

Messaggio dello staff

Avete ricevuto anche voi questo messaggio?
Da quello che c´é scritto le non superstar (credo solo quelle che non entrano da molto tempo)  domani - Giovedì 30 Settembre diventano Superstar per un giorno
e GRATIS !

Non so se é tutto automatico o se bisogna cliccare sul link nella eMail...é tutto da scoprire domani !

13 commenti:

  1. ehi,ragazze..mi sono informata e non è bellissimo -.-

    infatti sì,diventi ss ma non ti danno i soldi per comprare vestitit ecc.. quindi non serve a nulla per chi non ha risparmiato con il G&G

    RispondiElimina
  2. a me nn è rrivata l'email perchè?

    RispondiElimina
  3. idem-.-...neanke a me arriva..a me nn arrivano mai qst mex dello staff...anke qnd l o contattato...nn o ricevuto risposte...-.-''

    RispondiElimina
  4. a me qst messaggio dello staff non mi è arrivato...

    RispondiElimina
  5. uffi non ho i soldi cmq [ x ki non entra x mlt o x tutte?

    RispondiElimina
  6. mi dispiace ma non so di preciso se tutte diventano non ss o solo alcune.
    Cmq anche se non danno dei sd se avete doll che qualche sd é sempre meglio che niente...in tanto é gratis.

    RispondiElimina
  7. a me non e arrivata perhce uff.

    RispondiElimina
  8. scusate se mi intrometto,ma secondo me ragazze avete sbagliato la posta,..ovvero voi avete guardato i messaggi di stardoll,mentre l'email a me è arrivata sulla mia email di messenger!!!Comuqnue avete ragione,non danno i soldi,è come una giornata qualsiasi..più o meno...io ad esempio ho 7 euro,però li voglio conservare per comprarmi il vestito della bella e la bestia...

    RispondiElimina
  9. Infatti a me è arrivata la mail su yahoo ,pero' avendo 12 doll non so a quale di essa si riferisce perchè nella mail ci chiama "user" e non con il nostro nome di Stardoll

    RispondiElimina
  10. raggaze per essre superstar gratis per un girono e solo per questi che sono registrati su stardoll ma che non hanno visitato da tanto tempo stardoll e non e per noi che enntriamo tutti gironi

    RispondiElimina
  11. Ma neanche le doll che non entravano da tempo sono diventate ss.
    Perché io ho una doll che non usavo da un sacco di tempo e ieri sono entrata per vedere se diventava ss....ma non é cambiato nulla.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.