giovedì 24 settembre 2009

RAGAZZE SIAMO SEMPRE IN TESTA


VI RICORDATE CHE AVEVANO DETTO CHE I NOSTRI CLUB DOVEVANO CHIUDERE?

CHE IO VI COSTRINGEVO A VOTARE?

CHE NON AVREMMO MAI VINTO?

EBBENE GUARDATE LE VITTORIE OTTENUTE IN QUESTO MESE

EVVIVA OGGI ABBIAMO UN´ALTRA VITTORIA

CONGRATULAZIONI A MissAzzurro

E ANCHE A gioia_tvb PER IL 2 POSTO


GRAZIE MILLE RAGAZZE CONTINUATE COSI

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.