martedì 22 settembre 2009

3

2 Regali di Moxie girlz


Copiate questo link :http://www.surfert.nl/index.php5?q=aHR0cDovL3d3dy5zdGFyZG9sbC5jb20vZW4vY2luZW1hLw%3D%3D
vi porterá nel cinema
entrate con il vostro account....fatto vi dará una sedia
poi scrivete questo link sopra nella sbarra URL del proxy:http://www.stardoll.com/en/campaigns/moxie/
li riceve una maglia

3 commenti:

  1. ragazze ma qst siti sn sikuri??

    RispondiElimina
  2. io ho ricevuto maglietta e sedia insieme!! sl ke prima la sedia era una borsa...

    RispondiElimina
  3. ha me hanno dato la borsa e la maglietta..=)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.