Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
Ciao, anche se non sono da superstar, sono comunque un po' cari e non proprio bellissimi secondo me.
RispondiEliminasi inftt a me nn piacciono prp
RispondiEliminaragazzi avete visto adesso i vestiti sn per suxstar
RispondiEliminaroba da matti
by andreozzi
infatti l´ho visto anche io
RispondiEliminache sono solo per le ss
si inftt nn avevano messo nnk le stelle vlv comprare il frontino col fiokko ha dtt sl se sei superstar ma ke truffa!
RispondiEliminaio lo ho comprati e da me sn x nn ss
RispondiEliminacmq ecco il link per vedere i nuovi le
http://i36.tinypic.com/fvaer8.jpg
a me piaciono un sacco!!!!!!!!!!
by albaniangirl67