venerdì 18 settembre 2009

6

18.09.09 Novitá Starplaza

6 commenti:

  1. Ciao, anche se non sono da superstar, sono comunque un po' cari e non proprio bellissimi secondo me.

    RispondiElimina
  2. si inftt a me nn piacciono prp

    RispondiElimina
  3. ragazzi avete visto adesso i vestiti sn per suxstar
    roba da matti
    by andreozzi

    RispondiElimina
  4. si inftt nn avevano messo nnk le stelle vlv comprare il frontino col fiokko ha dtt sl se sei superstar ma ke truffa!

    RispondiElimina
  5. io lo ho comprati e da me sn x nn ss
    cmq ecco il link per vedere i nuovi le
    http://i36.tinypic.com/fvaer8.jpg


    a me piaciono un sacco!!!!!!!!!!
    by albaniangirl67

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.