domenica 16 novembre 2014

5

AVVISO

Ciao a tutte.

E' da terribilmente tanto tempo che non scrivo.
Vedo che tutte quante siamo impegnate, poca gente si connette su Stardoll (io una volta a settimana tramite computer) e il blog è meno visitato.
Ma capisco, ognuna ha i propri impegni.

Infatti, volevo avvisare tutte le ragazze del FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL, che riprenderemo il concorso a gennaio.

Finirò questo che è in corso e poi penso lascerò il blog, e anche Stardoll (non intendo eliminare la mia doll e il mio account).
Mi dispiace, ma non mi sento più a mio agio e interessata a quello che faccio.
Mi connetterò ogni tanto, certo, ma molto poco.
E' dal 2012 che scrivo qui, e mi sono purtroppo stufata.

Detto questo, buona domenica.

5 commenti:

  1. Io ho 18 anni, sono iscritta su Stardoll dal 2009 e ho avuto molti periodi in cui non ci entravo e mi annoiava, ma altrettanti dove passavo ore e ore, spendendo anche soldi per diventare Superstar. Quindi capisco benissimo che tu ti sia un po' stufata e non trovi Stardoll interessante come una volta, ma vedrai che magari questa estate o tra un po' ripenserai al tempo che ci hai speso e ritornerai a sclerare per i nuovi hotbuys o per una nuova collezione :D! Ma ripeto MAGARI. Non è detto a che a te capiti lo stesso, ma lo spero tanto, perchè Stardoll ha occupato una buona parte della mia vita (e di soldi LOL) che non possono essere gettati al vento. Stardoll non è un semplice sito di dress up, ha qualcosa che non so definire in più che lo rende FANTASTICO :3.
    Ci risentiamo a gennaio, se non posti i risultati dell'ultima sfida prima :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Martina, le tue rubriche mi sono sempre piaciute! Però capisco che se non ti senti a tuo agio è anche inutile continuare.. (Anche se spero vivamente che tu cambi idea per gennaio!)

    RispondiElimina
  3. Che peccato :( mi spiace che tu voglia lasciare il blog, spero vivamente che tu non lo faccia...sai noi tutti abbiamo questi periodi si e no, anche a me è capitato ma mi è passato...dato che è molto che scrivi qui ti conisiglio di riflettere bene su tua decisione xke ormai sei entrata in una grande bella famiglia che è il funworld...mi sono sempre piaciute le tue rubriche...per qst spero continuerai...magari prenditi una pausa e poi decidi :)

    RispondiElimina
  4. Peccato sei stata per me la migliore!!!
    Io sono su Stardoll dal 2014 però sento che sono dal 2009...LOL...credo che tu ti stufi perchè ti sta annoiando...a me è capitato che Stardoll ed un mio vecchio blog (cancellato) mi hanno stufato e annoiato...però ho cambiato idea e continuo...tu avrai mille impegni capisco però io sono alle superiori...e ce la faccio...spero che ci ripensi Marty perchè per me sei la migliore in questo blog...ripensaci PER FAVORE...(in tutto quello che ho scritto non voglio sottovalutare e offendere nessuno...neanche sopravalutarmi)...
    Baci, zuccherina_blue

    P.S. Puoi visitarmi...??? Blog: http://stardoll-gratis-for-you.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione!Se sei a stardoll da così tanto e in questo blog da 2 anni per me non dovresti buttare via tutto...capisco che ti sei stufata infatti io sono a stardoll da più di due anni ormai e ogni tanto mi ha proprio stufato anche tanto che non ci sono entrata per molto...ma poi mi è sempre tornata la voglia di connettermi e ci rimanevo connessa per ore!Ormai passo circa tutta la mia giornata su stardoll perchè è diverso dagli altri social...spero che tu cambi idea :c perchè senza l'aiuto di tutte le collabolatrici di questo blog non sarebbe mai arrivato così in alto...quindi è anche grazie a te no?Pensaci sù

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.