venerdì 24 ottobre 2014

3

FINE SECONDA FASE CONCORSO PLL




In questo post troverete tutti i lavori svolti per la seconda fase del concorso riguardante Pretty Little Liars.Il compito era riprodurre il look delle 4 protagoniste in un'immagine che ora posterò.

Inizio col dire che sono stata molto delusa da alcune di voi,innanzitutto perchè avete deciso (chi è stato capirà da se) di fare di testa vostra non rispettando in nulla e per nulla la sfida.Queste/a doll sono state eliminate dal concorso.Inoltre alcune di voi hanno rinunciato,speravo vi ci foste dedicate un po con 20 giorni a disposizione.


La prima partecipante è beatrice.it alla quale ho assegnato Emily.
Può andare bene,riguardo alle scarpe non darò il mio commento perchè nell'immagine non sono riportate,ma stanno bene con l'outfit. I leggins e la maglia sono similissimi,ma forse la giacca non convince del tutto.





La seconda è HappyAnnetta90 con ARIA.
Molto brava,tutto azzeccato,hai notato e riportato i teschi sulla maglietta,la gonna è azzeccatissima,e hai indossato delle scarpe che stanno davvero bene col tutto,molto bene,sono soddisfatta! :)




La terza è BlackBeauty394 con Hannah
Molto,molto bene.Giacca,maglia,gonna,borsa,scarpe tutto molto molto azzeccato.Ho visto che ti sei data da fare anche con l'acconciatura per riprodurre al meglio l'idea del personaggio. L'outfit è quello,che dire! :)



La quarta sarebbe stata missBlackVenus,che si è ritirata dal concorso.

La quinta è Albanian-heart con Emily
Outft riprodotto bene,il gilet è quello giusto! I leggins erano acilmente trovabili,la canotta anche è scelta bene.Anche tu hai voluto elaborare il viso,pur non essendo necessario,apprezzo :)



La sesta sarebbe stata _._Niky_._ che non ha creato il suo lavoro


La settima è Marylin_Chic con ARIA
Nei commenti hai detto "non ho voluto creare un outfit copia&incolla, perchè per come ho letto tu vuoi che ci ispiriamo al suo look." esplicitamente di riprodurre quello nell'immagine sottostante.Ti confesso che non penso neanche sia quello lo stile che Aria usa nella serie tv,quindi è a doppio modo errato,mi dispiace.






L'ottava concorrente è Babydirection00 con HANNAH
La giacca è perfetta,e anche la borsa! L'unica cosa è che avrei preferito lamaglietta fosse più lunga da poter ricoprire la gonna,un piccolo dettaglio che però ti potrebbe penalizzare




La nona partecipante è DivaLucilla con ARIA
Il look ci sta tutto! A patire dalla borsa che sembra quasi la stessa e la gonna.Ho notato la collana che pur non essendo identica al 100% (non è detto che esista su sd) tende a dare più l'ide dell'outfit.Forse un minimo particolare sono i teschietti,ma come ho detto prima starplaza non ha tutto il necessario in determinati casi,




La decima e ultima candidata è bambolabloom- con SPENCER
Appena ho visto il tuo lavoro sono rimasta letteralmente stupita,l'outfit è l'originale riproduzione dell'immagine.Calze,Camicia,gonna,il fiocco,gli stivali,davvero tutto perfetto! :D
Purtroppo sei stata l'unica a riprodurre Spencer poichè le altre partecipanti a cui era stata assegnata si sono entrambe ritirate,



La vera e propria ultima candidata sarebbe stata glo00pnk che ha deciso di fare di testa sua creando praticamente una sua sfida personale,e che pertanto NON è stata giustamente classificata.

Passiamo con la proclamazione delle finaliste:
1.HappyAnnetta90
2.BlackBeauty394
3.Albanian-heart
4.DivaLucilla
5.bambolabloom-

Miglior lavoro: bambolabloom- ,complimenti!

LA PROSSIMA E ULTIMA  FASE LA TROVERETE IN UN PROSSIMO POST!!

3 commenti:

  1. Oh, errore mio per non aver letto bene la consegna. Mi spiace molto però, che dire, buona fortuna alle ragazze ancora in gara! Non seguo la serie, ma ho comunque partecipato anche se non come fan, l'ho comunque trovato piacevole.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.