domenica 28 settembre 2014

36

Seconda fase concorso #PLL


Questa è la conclusione della prima fase del concorso Pretty Little Liars.Prima di procedere alla seconda,vedremo il lavoro che avranno fatto le prime 20 partecipanti,per poi decretare le 10 che passeranno alla fase successiva!♥

Iniziamo con bambolabloom-
Il lavoro è ben fatto devo dire,il trucco degli occhi è davvero ottimo,ma ciò che non mi convince sono le guance,ma per il resto tutto ok.


missBlackVenus
Buon lavoro,il trucco mi piace molto,i capelli sono azzeccati e anche il colore può andare,nel complesso è un lavoro fatto bene.Noto che il blush è stato messo molto bene,non si nota un grande distacco.



sara1polipo
Non so cosa non mi convinca di questa "riproduzione".I capelli ondulati possono andare,anche se in capo sono "piatti" al contrario di Emily.Il trucco non si vede bene a causa della qualità dell'immagine,ma almeno per la matita sembra applicata bene.


_._Niky_._

Ottimo lavoro!.I capelli sono azzeccatissimi,anche i lineamenti e il colore della pelle,mi ricorda davvero Hanna,brava. :D



Marylin_Chic
Ci può stare,occhi e sopracciglia azzeccati,trucco ok,anche il colore della pelle è perfetto.L'unica pecca è la bocca,ho capito a quale immagine ti sei ispirata,ma essendo abbastanza larga la dovevi valorizzare.


grsGirl
Capelli azzeccatissimi,e anche la bocca.L'ombretto può andare,anche se poteva essere sfumato meglio.Il blush mi sembra messo troppo in maniera verticale e non fa un bell'effetto.Nel complesso è nella media.



Babydirectioner00
Spencer! è lei! Me la ricorda molto,davvero.I capelli vanno bene sia nella seconda che nella prima immagine (ne ho calcolata solo una quando ho deciso chi passasse la fase).Stessa cosa delle altre,il blush troppo accentuato.



TreLoveGlitter
è vero,Spencer ha un naso abbastanza evidente,ma visto in maniera bidimensionale in questa foto è un po' esagerato,si poteva creare una piccola ombreggiatura ad un naso più piccolo,mi ricorda quasi Toby! Hahah.Comunque sia i capelli sono ok,e anche gli occhi sono quelli di Spencer.Molto simpatica la la scritta sotto! :D



coccinella4ever
La doll è fatta bene,apparte per il fatto che non mi ricordi affatto Aria.I lineamenti sono diversi,i capelli potrebbero andare,ma nel complesso mi baso su ciò che ho detto inzialmente.




BlackBeauty394
La somiglianza con la foto c'è,il lavoro è fatto bene,i capelli sono perfetti,e anche gli occhi.Anche le labbra sono molto "Aria".Se ci fosse stata,come nella foto,una bandana sarebbe stato qualcosa in più,ma questo non ti penalizzerà.



Partymusic_girl
Non ha molta somiglianza con Aria,partendo dal fatto che la sua carnagione è ben diversa,e anche i suoi occhi (sono verdi).La bocca doveva essere almeno valorizzata visto il colore della pelle che hai scelto.Non mi colpisce molto.


Albanian-heart
Nel complesso buon lavoro,capelli adeguati,occhi e sopracciglia.Il trucco poteva essere migliorato (l'ombretto),nel complesso abbastanza buono.



asanidze
Non vedo alcuna somiglianza con Emiy ,nonostante i capelli o le sopracciglia.Le labbra sono troppo carnose  e gli occhi esageratamente vispi.Mi aspettavo di più



Chicflor2Non mi ricorda Hanna,per niente.La fronte è troppo grande,di conseguenza gli occhi troppo bassi.La bocca neanche mi convince.Si poteva fare di meglio-



SWERFVC
Tenendo conto che questa doll assomiglia molto ad un'altra doll creata,ma ispirata ad Emily,mi sento leggermente confusa.Anche questa doll non mi ricorda Aria,a partire dai capelli neri e dalla pelle scura.Non bisogna mai sottovalutare il colore della pelle,perchè è essa che determina la  valorizzazione del viso.





beatrice.itMi ricorda davvero Aria,e strano caso è la copia di una doll già creata in precedenza,a differenza del naso! Gli occhi mi piacciono molto,il controno e come è stato applicato il mascara.Le sopracciglia,punto determinante per Aria,sono perfette,così anche la bocca.Brava!




HappyAnnetta90Davvero un bel lavoro,mi piace molto,Capelli,trucco,labbra azzeccati.Ho letto che non ti sei riferita a quest'immagine,ovviamente,ma ad una che è stata già pubblicata sopra.Complimenti! .D



DivaLucillaLa prima cosa che si nota è il blush,troppo accentuato,e messo un po male.Per i capelli comunque può andare,per il trucco anche,ma per le labbra avrei preferito un'altra scelta.



lory30012:questa partecipante sarebbe rientrata tra le prime 20,per un disguito non può partecipare (nell'immagine hai ricreato Alison,non Hanna).L'ho visto solo ora,quindi lo preciso subito.

LuluMonsterHigh
Occhi e sopracciglia vanno bene,capelli anche,se non per il colore.Il trucco degli occhi non mi piace molto,è piatto.Qualcosina in più si poteva fare.



Asja4ever
è uno dei lavori che meno mi convince.Occhi e trucco non mi piacciono,non ricordano per niente hanna.I capelli possono andare,ma il colore non saprei.Ti sei sprecata per questo lavoro,c'è molto che poteva andare corretto.




glo00punk
Per mia colpa ho aggiunto all'ultimo minuto questa doll,poichè non l'avevo notata tra le prime 20.Se non mi avesse fatto notare la sua mancanza avremmo perso uno dei lavori che più mi piacciono.Fatto molto bene,i capelli ci stanno,occhi e il trucco è molto molto elaborato.Molto brava!






Con questo passiamo ai nomi delle semi-finaliste!

1.beatrice.it
2.HappyAnnetta90


3.BlackBeauty394
4.missBlackVenus
5.Albanian-heart
6._._Niky_._
7.Marylin_Chic
8.Babydirection00
9.DivaLucilla
10.bambolabloom-
11.glo00punk

Non sono messi in ordine di preferenza
MIGLIOR LAVORO: HappyAnnetta90 ,brava!


PER LA SECONDA FASE:
Dovrete ricreare i seguenti look di una delle 4 ragazze che vi assegnerò:


Preferibilmente ricreate anche vagamente i capelli,per rendere tutto un po più realistico (se volete potete anche legarli,basta che si addicano al personaggio)-

HANNA
Babydirection00 ,e BlackBeauty394, glo00punk

EMILY
beatrice.it e Albanian-Heart 

SPENCER
bambolaabloom- , _._Niky_._  
missBlackVenus

Aria
DivaLucilla , HappyAnnetta90 e Marylin_ChicSCADENZA: 20 OTTOBRE

                                                                   PREMI
 
1° POSTO
: REGALO 10 STARDOLLARS A SCELTA + REGALO DA 100 STARCOINS
2° POSTO: REGALO A SCELTA DA 250 STARCOINS
3° POSTO: REGALO A SCELTA DA 150 STARCOINS
LE FINALISTE SARANNO 4
IN BOCCA AL LUPO!

36 commenti:

  1. Oddio scusami ma non me ne ero resa conto dell'errore.. Non mi ricordavo il nome xD vabbè comunque ho tentato! Congratulazioni alle ragazze passate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non per far polemica ma io per trovare quella foto ho cercato "hanna" (sono andata a rivedere la cronologia) e mi è uscita quella foto forse assomiglia un po' ad alison..

      Elimina
    2. No,la ragazza nell'immagine è decisamente Alison,anche se mi è dispiaciuto molto perchè era davvero un lavoro fatto bene! :)

      Elimina
  2. Complimenti, alcuni somigliavano davvero tanto ai personaggi :)

    RispondiElimina
  3. Posto per prima anche questa volta:

    http://i61.tinypic.com/3136i6d.png

    Purtroppo ho dovuto legare i capelli, perchè non avevo capelli come quelli di spencer, quindi fate finta che si sia fatta due code, ok?? :)
    Spero vi piaccia, e in bocca al lupo a tutte le altre! (sono bambolaboom)

    RispondiElimina
  4. http://i59.tinypic.com/28luji9.png Buona fortuna a tutte♥
    -Albanian-heart

    RispondiElimina
  5. ma io avevo partecipato, ed ero anche tra le prime 20, MA NON MI HAI MESSO QUI :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'URL non era valido,ho annotato tutto su un quaderno e non saprei.

      Elimina
    2. si che era valido, perchè ho provato a incollarlo su un'altra finestra e portava alla foto

      Elimina
    3. si, era valido perchè l'ho incollato in un'altra finestra e portava alla foto comunque eccolo se vuoi verificare:
      http://i61.tinypic.com/wikjdc.jpg

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Allora,ti ho inserita nel post,per la prossima fase dovrai fare Hanna.Sei stata brava ,e scusami ancora♥

      Elimina
    6. Yeah grazie, c'era rimasta un pò male quando non mi sono vista, però può succedere e sei stata così gentile da aggiungermi ^_^ comunque grazie per aver detto che è uno dei più bei lavori, vado subito a creare il lookk ♥

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. http://i61.tinypic.com/152p9qe_th.png
    questo è il mio lavoro,i capelli sono troppo lisci per lei,ma ho cercato i più somigliabili.
    le scarpe,dato che non si vedevano,le ho messe a mio piacere.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti scrivere iil nome della tua doll pierpiacere?

      Elimina
    2. anche io partecipavo :c non so se sono arrivata in tempo, comunque questa è la mia foto :c link:http://i59.tinypic.com/11aianm.jpg
      nickname: MissMarySofy
      ho riprodotto hannah

      Elimina
    3. Non sei rientrata tra le prime 20 partecipanti e non hai partecipato alla prima fase quindi.Il tuo lavoro non verrà preso in considerazione purtroppo,dovevi leggere bene le istruzioni.

      Elimina
  8. Ecco, finalmente ho anche questo lavoro , ci ho messo un pò perchè la prima volta non era giornata e non ero abbastanza ispirata, dopo tantissimo tempo passato a selezionare gli abiti perfeti tra tutti quelli dello starplaza, mi ero trovata stanca, con latri impegni e senza accessori, non mi ricordo neanche se avevo fatto uno screen tanto per averlo però comunque non era niente di che, non mi sono ispirata ad un look particolare, anche perchè credo che così sia tutto facile, basta copiare, e la creatività dov'è? quindi mi sono fatta un'idea del suo stile e ho messo dei capi che lo rappresentavano al meglio:il taglier e il vestitino corto in chiffon stretto alla vita, perchè lei usa molto questi tessuti "effetto velo" e ovviamente queste giacche molto maschili, poi i colori sono sempre sui toni neutri e scuri e c'è però un dettaglio di un colore acceso che ravviva il tutto, io qui ho messo solo prugna e un color carne, perchè mi piaceva meglio così. Spero che ti piaccia ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal momento che partecip al concorso devi rispettare le scelte,questa è una prova come tutte le altre,non puoi fare di testa tua,quindi (dato che neanche hai messo il link) non vorrei classificata,scusa.Devo ammettere che ero anche molto curiosa di vedere il tuo lavoro,poichè il primo è stato molto bello

      Elimina
  9. http://i57.tinypic.com/paxpe.png
    Questo è il mio lavoro, ho voluto darle un look si vintage ma più urban, secondo lo stile di Aria. Premetto che io non seguo la serie, ma ho cercato qualche immagine, non ho voluto creare un outfit copia&incolla, perchè per come ho letto tu vuoi che ci ispiriamo al suo look. Spero vada bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho scritto di ispirarvi,bensì di ricreare i look che ho messo nell'immagine,leggete bene per piacere.

      Elimina
  10. http://i60.tinypic.com/15yx2lj.jpg Questo è il mio lavoro :) scusate se non l'ho postato subito. L'ho fatto in fretta ma ho cercato comunque di far assomigliare il più possibile la mia doll ad Aria,ma non ho contato il viso,ho ricreato solo il look spero che vada bene anche così c:

    RispondiElimina
  11. Questo è il mio lavoro, sono happyannetta90:

    [IMG]http://i62.tinypic.com/w1r1wo.jpg[/IMG]

    http://i62.tinypic.com/w1r1wo.jpg

    Purtroppo non sono riuscita a riportare esattamente i capelli e la bocca come nel primo non essendo superstar, comunque alla fin fine è l'outfit che conta no?! :')
    Spero sia di tuo piacimento :D

    Ciao e buona fortuna a tutte! ♥

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ecco Hanna http://oi57.tinypic.com/idfvad.jpg sono babydirection00
    devo ammettere che mi sono trovata in difficoltà, ma comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato :)
    Ciao e buona fortuna a tutte ♥

    RispondiElimina
  13. Avevo commentato ma non mi esce, non so perché ahah per sicurezza riposto
    Babydirection00/Hanna http://oi57.tinypic.com/idfvad.jpg
    Buona fortuna a tutte

    RispondiElimina
  14. Ho fatto Hanna,sono BlackBeauty394. http://i58.tinypic.com/hrhkso.png Speriamo bene :)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Sono BlackBeauty394,dovevo fare Hanna. http://i58.tinypic.com/wa3bqu.png Speriamo bene :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.