giovedì 4 settembre 2014

19

Miss Stardoll World 2014



Buonasera a tutte!

E' finalmente cominciato il concorso più importante di Stardoll

                                                          MISS STARDOLL WORLD 

Io sto già impazzendo, sono piena di messaggi per votare di qua e di là!
Bisogna sudare quest'anno ragazze!

Per partecipare dovete essere almeno al livello 10 e avere e-mail confermata.

Bisogna avere una certa popolarità, una suite fantastica, una doll invidiabile e molti amici che facciano pubblicità!

Molte ogni anno restano deluse perchè si fanno votare moltissimo ma non arrivano nemmeno alle semi-finali. Come ho già detto per vincere bisogna sudare. Anche chi è da anni su Stardoll non ha mai vinto, ma dipende dalla doll e da chi si è.

Questa prima fase si conclude il 24 settembre o prima.

Quindi avete 20 giorni per farvi votare tanto tanto, lasciate il segno!

Buona fortuna a quelle di voi che si metteranno seriamente in gioco, speriamo di avere una lettrice o collaboratrice italiana tra le semifinali del blog!

Voi chi voterete?

P.S - Uno stardoll imbroglione! Hanno aumentato i prezzi dei Broadcast, per inviarlo in Italia costa 5 stardollars e in tutto il mondo 8! Molto furbo lo staff!

19 commenti:

  1. Non vale così però.... va bè tanto ormai i Broadcast non vengono considerati più di tanto... Comunque anche quest'anno provo ad arrivare alle semi-finali, buona fortuna a tutte :)
    Jlkfriend

    RispondiElimina
  2. o ogni anno resto delusa ma poi nn è giusto perchè vincono sempre le stesse doll royalty che arrivano in finale o semifinale quindi vi prego votatemi nn perchè voglio vedermi una corona in testa ma per la soddisfazione di essere arrivata da qualche parte vi prego votatemi sono dely-candy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque è vero lo staff di stardoll aumenta i prezzi da un giorno all'altro senza che ce ne accorgiamo

      Elimina
  3. Ma scusa il concorso che faceva Bluelagoon 'LA SFIDA' non va più avanti? -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per un periodo non mi è stato possibile entrare su stardoll...adesso riguardo tutto e tra qualche giorno si continua.

      Elimina
  4. Ma io confermo email ma non me accettano uffy

    RispondiElimina
  5. Io non partecipo ma voterò solo per 4 persone

    RispondiElimina
  6. sono già sicura che vinceranno designer famose o proprietarie di grandi club. Non gliene faccio una colpa, perchè ovviamente tutte vogliamo vincere! Per quanto riguarda me quest'anno tenterò di arrivare alle semi-finali. Non penso di avere una brutta doll, e le mie suite, anche se solo 3, sono abbastanza belle (secondo me almeno! xD ) Quindi scusate ma mi faccio pubblicità:

    "Salve, sono bambolaboom, visitami! Se ti piaccio io o le mie stanze il tuo voto non mi dispiacerebbe! Ho creato anche un completo da Elsa, una delle protagoniste di Frozen, quindi se ti piace, la mia coroncina non aspetta altro che essere cliccata xD"

    RispondiElimina
  7. Per me il concorso MSW non ha alcun senso,ragazze pensate un attimo.Su stardoll ci sono oltre 3.000.000 di membri e le possibilità che siate voi a vincere sono meno di zero specialmente se non siete fra quelle doll famosissime ad esempio... antogranoro , inoltre Stardoll è peggiorato pure in questo concorso,da dei regali gratis che sono carini,certo,ma che ci dovremmo fare noi con un diamante verde di dimensioni giganti? '-' Per una volta stardoll potrebbe fare uno strappo alla regola e regalarci qualche soldino santa ciabatta,ma no,pure una chat a 12 stardollar.Molte doll pure di avere un party proprio creano un fake e usano quello e per me stardoll poteva almeno farlo gratis.Prima alza il prezzo dei vestiti,poi delle ricariche,poi del broacdtast o come si scrive.Spendere 8 stardollar per un messaggino che le probabilità che qualcuno lo veda sono scarsissime considerando che centotriliardi di roialty inviano sessanta messaggi ogni nano secondo,e le doll normali,per avere 8 stardollar devono sudare 10 camice.Forse sto esagerando ma i premi per chi vince sono fantastici e ovviamente tutte vorrebbero vincere ma la cosa più frustrante è che doll con una doll che fa pena (senza offesa) con una suite dove dentro ci saranno 3 oggetti non può sperare di vincere,a me capita che gente in con una brutta suite e di livello 9 mi chieda il voto e se rispondo semplicemente ''no'' arrivano pure a darmi della... e a dire che sono una bimbaminchia.Prima di tutto io voto chi se lo merita secondo non hanno motivo di insultare chi non le vota -.-'' mi è capitato che una ragazza mi dicesse : mi voti msw grazie bellissima :D e io li risposi no non posso,lei poi mi rispose: sei superstar ? Io dissi di no e allora cominciò a insultarmi,Perfetto adesso le superstar hanno pure la priorità di non essere insultate. :I Per favore evitate una cirsi di nervi per quello che ho detto , ho solo detto la mia opinione. uwu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sei esagerata anzi hai perfettamente ragione!

      Elimina
    2. MSW MSW MSW sempre e solo MSW...Quanti messaggi mi sarò ritrovata implorandomi di votarle non appena inizia? Ormai secondo me è solo inutile provarci vincono sempre le stesse, le doll più famose, le royalty, le doll furbe. Ci ho provato per due anni e ora mi sono stancata, davvero. Poi è solo un gioco...Ok capisco, si vincono anche dei premi reali (molto belli) ma ci vuole davvero fatica (solo le doll sincere però!)...Di cosa parlo? Molte di voi si autovoteranno dalla mattina alla sera (è già successo soprattutto l'anno scorso quelle dell'UPV oppure gente come Antogranoro l'hanno fatto!!) tutti i giorni con doll secondarie per arrivare almeno in semifinale e questo non è giusto: una doll deve vincere quei premi solo perché se lo merita, non perché si autovota! Poi ditemi che gusto ci provate, alla fine della giornata sarete stanche morte con gli occhi gonfi, è così che volete ridurvi? Ok lo ammetto, tempo fa ero iscritta nell'upv ma poi l'ho lasciato perché ho capito e sono maturata. FOSSERO TUTTE DOLL SINCERE APPREZZEREI MOLTO DI PIU' QUESTO CONCORSO E TUTTE NOI CREDO CHE CI PROVEREBBERO DI PIU' NON PERDENDO MAI LA SPERANZA. Quindi, che sia chiaro: io voterò per le doll italiane ma solo quelle che se lo meritano, quelle che non si autovotano, quelle doll fantastiche che danno la vita per migliorare la loro doll e la loro suite senza usare interni già fatti ma costruendo con le proprie mani (ne ho viste tantissime spettacolari come Sziszi92, Rojda32 o Pippa.Doll che ok non sono italiane ma se lo fossero le voterei ad occhi chiusi...Ma ne esistono di italiane non vi preoccupate, come ArteVeronica che è una delle mie migliori amiche,come Barbie.gold, come Esperoblu, Floridabeach o MysticSpace: io voterò per loro infatti),quelle che magari sono iscritte da tanti anni e vogliono vincere senza barare ma meritandosi quella vittoria...Anche se non sono superstars, quelle che non hanno mai vinto niente e vogliono farlo esclusivamente col proprio impegno anche se ci sarebbero un sacco di possibilità (vedi i club di votazione)...Ecco per chi voterò e non farò preferenze, non voterò le mie migliori amiche solo perché sono le mie migliori amiche, le voterò esclusivamente se se lo meritano...Io voterò le persone che se lo meritano davvero!
      Io penso di non meritare questa vittoria (e non lo dico per farmi dire "no tesoro te lo meriti" non sono una persona così), sono una persona mooolto pigra e non molto fantasiosa per creare una suite (xD) ma ovviamente se credete voi che me lo meriti potete votarmi, ma sia chiaro: io non do la vita per questo gioco e non credo neanche che mi pubblicizzerò...
      Grazie per la lettura ♥

      Questo è quello che ho scritto nella mia presentazione
      P.s: divalucilla hai ragionissimo!

      Elimina
  8. Io ho un metodo infallibile:
    non partecipo! Mi piace MSW solo per l'abito (e le scarpe) che danno GRATIS xD

    RispondiElimina
  9. Oramai su stardoll è diventato difficile vincere per qualsiasi cosa.
    Bisogna essere moltoooo conosciuta oppure avere una fortuna enorme e trovare un buon club di votazioni ed essere votata da altri membri.

    RispondiElimina
  10. Io ci sto provando a vincere,e mi votano in molte,per di più sono anche Royaliti(non per vantarmi) ma spero almeno di arrivare in semi finale C:

    RispondiElimina
  11. SONO UNA SEMI-FINALISTA *----------------*

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.