lunedì 29 settembre 2014

6

INFO


Ciao a tutti,
volevo informarvi che purtroppo ho un infiammazione ad un occhio.
Il dottore ha detto di non sforzarlo troppo guardando Tv o al pc ecc.
Attualmente sono costretta (da parte dei miei genitori,che si preoccupano più di quando devono) a portare una benda.....e con un solo occhio :-( non mi trovo per niente bene.

Tra qualche giorno,per essere precisa il 02.10.14 è il mio compleanno e se starò di nuovo bene per il fine settimana sarò via a casa di amici.

Quindi volevo avvisare che probabilmente questo è il mio ultimo post per questa settimana.
Spero di riprendermi prima o di poter entrare minimo per un po online.

A presto, la vostra Bluelagoon02

6 commenti:

  1. mispiace comunque buon compleanno in anticipo credimi metterò da parte un po di stardollars o starcoins per farti un bellissimo regalo sono sofi20058

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, spero che guarirai presto :)

    RispondiElimina
  3. Mi spiace. Ti auguro di guarire presto :)

    RispondiElimina
  4. Peccato nn vederti un pó mi dispiace io pure una settimana fa avevo la congiuntivite(nn è la stessa cosa ma mi bruciava anche a me l'occhio e i miei nn mi lasciavano andare al computer)spero guarisci presto; *
    Dely-candy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sto un po meglio,i miei sono sempre cosi uguale quanti anni ho se sto male iniziano a fare l'infermiere 24 ore su 24.

      Cmq è stato l'oculista a dirmi di non stare al computer ..tv ..meno sforzo l'occhio meglio è.

      Elimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.