venerdì 26 settembre 2014

3

FunBlogger

Ciao a tutte sono Alice;)
oggi vorrei darvi alcuni consigli outfit per la scuola dato che da poco è iniziata



Cura del corpo*¨✿:
quando andate a scuola assicuratevi sempre di esservi depilate almeno le ascelle e la zona "baffetto"! Mantenete la pelle sempre idratata con una buona crema, possibilmente senza parabeni e siliconi per prevenire brufoletti o imperfezioni:)
Ricordatevi di lavarvi il viso e i denti sempre!
Makeup
*¨✿:
mai indossare troppo makeup a scuola! Siate voi stesse! Io consiglio di concentrarsi di più sulla base viso, utilizzando una BB cream per coprire i rossori, un correttore per occhiaie e brufoletti, e se volete un po di blush per le gote, e un pò di terra sugli zigomi. Per gli occhi consiglio sempre il mascara nero, poi se volete una matita colorata. Io sconsiglio l'eyeliner, perchè non lo amo particolarmente, ma se volete applicarlo fatelo! Ma non troppo! Per le labbra niente rossetto rosso, ma un leggero gloss rosa o fucsia, oppure solo un pò di burrocacao.
Vestiti*¨✿
Io amo i jeans! Sono del parere che vadano bene con qualsiasi cosa! :)
Io consiglio un paio di jeans chiari e un maglioncino lungo fino a 1/4 di coscia, sotto metteteci una maglietta a maniche corte! Non si sa mai che diventi una giornata calda!
Borsa/zaino
*¨✿
io utilizzo molto la borsa per andare a scuola, anche se è molto sottovalutata. Quando avete poche materie, o poche ore, e avete solo un libro o due da portare, utilizzate la borsa che più preferite! Per le giornate con molte ore e materie utilizzate lo zaino invece!
Scarpe*¨✿
per le scarpe ognuno può decidere quello che più vuole, ma con l'outfit che vi ho descritto vedrei benissimo un paio di scarpe basse da ginnastica (converse, vans, superga..) oppure uno stivaletto basso:)
Gioielli
*¨✿:
non esagerate mai con i gioielli. Io sono della regola dei 3 gioielli, ovvero 2 braccialetti e una collana, oppure 1 collana e gli orecchini, come volete voi :) con l'outfit che ho pensato vedrei bene una collana a catena argento che rimane corta, e un paio di orecchini a pallina nera.
Come tocco di classe una bella spruzzata di profumo, che sia dolce, fruttato o floreale non cambia!
Spero di esservi stata utile in qualche modo
 ✿
   
Alice ("alisib" su stardoll)








3 commenti:

  1. Sono consigli molto utili, anche io indossavo sempre jeans e magliette quando andavo a scuola :)

    RispondiElimina
  2. molto utili sopratutto x me che ci metto un annoma scegliere cosa mettere l mattina

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.