domenica 2 febbraio 2014

15

PARTECIPANTI CONCORSO FIABESCO



Ciao a tutti!
Finalmente vi rilascio i risultati del concorso fiabesco!
Ho impiegato tutta la settimana per scegliere le partecipanti. Infatti nonostante avrei dovuto scegliere le partecipanti dalla domenica, ho iniziato a controllare i vostri lavori dal primo giorno che ho pubblicato il post!
I vostri outfit erano tutti meravigliosi, ma come in tutti i concorsi non ho potuto sceglierli tutti.
Ho scelto percui puntando sul fattore originalità e sulla realisticità dei lavori.
Ho percui scelto le concorrenti, che devo dire che mi hanno veramente lasciato a bocca aperta.
Eccovele: 

 BLU92: Mi è piaciuta molto la tua idea di realizzare Biancaneve, considerando che nonostante ho 16 anni adoro le favole Disney, e sto realizzando una collezione da tempo di abiti ispirati ad esse! Infatti proprio per questo ho dato il via a questo concorso: adoro le fiabe. Quindi la scelta è stata perfetta. E l'outfit? Ancor di più! Mi ricorda proprio Biancaneve in tutto e per tutto. Continua così e riuscirai ad entrare in finale. Perfetta!

 Bimb4h0us3: Mi è piaciuta molto la tua idea, in quanto sei stata molto originale! L'idea della protettrice dei draghi è stata ottima, e sei stata molto brava anche a ricreare l'outfit! Mi fa proprio pensare ad una dea medievale. Sei stata originale ed anche molto realistica. Mi piace! Hai le qualità per far parte della competizione quindi sei stata presa!

Lory30012: la scelta mi è veramente piaciuta visto che sei stata l'unica a pensare a Pocahontas, inoltre non è la prima principessa Disney a cui viene da pensare, quindi mi è piaciuto il fatto che hai scelto proprio lei. E vogliamo parlare dell'outfit? Meraviglioso, senza leggere chi fosse l'ho riconosciuta subito. Il trucco è azzeccatissimo, e sembra proprio al naturale. La carnagione, le labbra, i capelli.. tutto uguale. Il vestito è azzeccatissimo. Ancora meglio che tu lo abbia fatto allo Stardesign! Uguale. Mi piace anche l'idea del bracciale sul braccio. L'unica cosa che hai scordato è la collana, ma non è rilevante visto che tutto il resto è magnifico!

 ..Arctica..: la scelta non è stata molto particolare, infatti avrei dato per scontato che quando avrei aperto il tuo lavoro avresti utilizzato tutte le cose ricavate dalla campagna di Ariel. Invece quando lo ho aperto sono rimasta veramente molto colpita! Non era affatto come me lo aspettavo e questo è andato a tuo favore! Le ciglia non mi piacciono molto viste da vicine, ma il resto del trucco è meraviglioso!
L'outfit pure! Tutto intonato e sembri proprio una ragazza-pesce.
Mi sei veramente piaciuta ed ho quindi deciso di ammetterti.

 Missavril1243: Scelta magnifica! Mi è piaciuta la storia e in particolar modo l'idea che hai avuto! Nemmeno io avrei avuto un'idea simile nonostante mi piaccia il Giappone e in particolare i manga!
Sembri proprio una geisha e sei stupenda! Adoro il trucco e in particolar modo il dettaglio floreale che hai trai capelli.
Per quanto riguarda l'abbigliamento mi piace l'idea del kimono corto invece che lungo!
Sei stata proprio brava e anche originale!

 CuteLoveAnime: Lo adoro! La scelta della dea dell'acqua mi è piaciuta, perchè mi sembri proprio una ninfa, creatura magica che adoro per la sua bellezza. Mi dai l'impressione di un'onda del mare. Sembri proprio spuma, in quanto molto elegante, leggere e sofisticata. La carnagione un po' pallida è l'ideale e il trucco azzurrino meraviglioso. I capelli sono adatti e mi infondi freschezza e... non saprei dire qualcosa di veramente magico! Mi piaci quindi nessun ti ostacolerà nell'entrata in gara!

 Nerissa93: Mi sembra di averti già averti visto come partecipante in uno dei miei vecchi mini-concorsi, e devo dire che anche qui mi dimostri di essere molto brava! Cappuccetto Rosso mi piace molto e la scelta non è scontata, perchè non essendo stata prodotta dalla Disney non è considerata una principessa. Mi è piaciuta molto ad ogni modo! Mi sembra molto la Cappuccetto Rosso protagonista di un remake nel quale è già adulta. Sei perfetta dalla testa ai piedi. La prima cosa che mi ha colpito sei tu, ma poi non sono più riuscita a togliere gli occhi dallo sfondo! Spettacolare. Mi ha veramente colpito! I tuoi capelli neri, le labbra rosse e il mantello rosso ti distinguono e risalti subito.
Sei meravigliosa, e mi auguro che continuerai così nelle prossime due prove perchè se continui così arriverai sicuramente in finale!

Itsgiuliah: la tua scelta è stata veramente originale. Avevo detto di scegliere un personaggio e tu mi sembri proprio un'altra Biancaneve, ma mescolata con Giselle di "Come d'Incanto" e con appunto come hai detto tu Rapunzel. Questa mescolanza mi piace e ti sei dimostrata molto originale! Il vestito è stupendo, e la coroncina di fiori pure. Mi piace come ti stanno i capelli e l'idea dell'uccellino sopra la spalla! Verrai premiata con l'ammissione al concorso!

Queste sono le partecipanti al concorso, e da ora in poi le iscrizioni sono chiuse! A presto per la prossima prova!

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte! Lavori stupendi, soprattutto Biancaneve *-*

    RispondiElimina
  3. grazie! Si lo sò ho dimenticato la collana, infatti nei post precedenti mi sono spiegata e non lo trovata xD

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti! E grazie per avermi permesso di partecipare! ^.^

    RispondiElimina
  5. Wo ce l'ho fatta xD Grazie per aver apprezzato il mio lavoretto e per avermi fatto passare alla fase successiva ^-^ Complimenti anche alle altre ragazze che sono passate e anche per chi non ce l'ha fatta :D
    Buon fortuna a tutte ^_^

    RispondiElimina
  6. Bravissime,veramente! Complimenti a tutte

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte :) siete state bravissime!!

    RispondiElimina
  8. Che bello grazie :) belli anche gli altri lavori...buona fortuna a tutte :)

    RispondiElimina
  9. IO ADOROV itsgiuliah dovrebbe vincere lei!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Peccato non sono passata comunque buona fortuna a tutte <3

    RispondiElimina
  11. Buona fortuna alle partecipanti

    p.s stupendi i lavori li adoro

    RispondiElimina
  12. Quando ci sarà la prossima selezione? *--------*

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.