domenica 20 ottobre 2013

9

Nuova Stagione, Nuovo Guardaroba! #5 #6

Ciao ragazze!
Oggi farò 2 prenotate per scusarmi per la mia assenza!
Le ragazze sono BabySara2010 e blu92!
Cominciamo con BabySara2010! Ecco cosa ci chiede ''Mi servirebbe un rinnovo al guardaroba / stile semplice e originale / occasione appuntamento. altre informazioni: farà freddo.''

Iniziamo con i primi 3 outfit del tuo guardaroba!


Il mio preferito è il primo, ma anche gli altri due sono molto carini!

A mio parere non hei bisogno di un nuovo guardaroba perche hai cosa carine e non hai niente da eliminare!
Quindi non ti do cosa dovresti comprare e cosa dovresti togliere!
Ecco perte l'outfit finale:

Adesso è il turno di blu92!
Ecco cosa scrive: ''mi prenoto
Mi serve un rinnovo al guardaroba / stile semplice ma d'effetto/ nessuna occasione specifica ''

Prrovedo subito per te blu92!!
Ecco gli outfit per te:

Vale la stessa cosa anche per te, mi piacevano tutti i tuoi capi, ma credo che dovresti comprare alcune cose:

Sono tutte in stardollars ma comunque sono belle!

Ecco anche l'outfitfinale:
Spero ti piacci!

Baci :*
-LittelKittyLove!!

P.S. la rubrica Nuova Stagione, ''Nuovo Guardaroba! Nuovi arrivi #2'' la faro domani perche oggi non posso!


9 commenti:

  1. Mi piacciono troppo gli outfit della prima doll e faccio i complimenti sia a te che stai dimostrando grande voglia di fare (e questo va detto) sia a queste due doll, sono meravigliose *^*

    RispondiElimina
  2. grazie che belli :) per le cose che fovrei comprare ora non posso..ma ho una camicia di jeans nel guardaroba :)

    RispondiElimina
  3. sono veramente tutti belli i look che hai creato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie!! sto ricevendo cosi tanti complimenti anche se penso che non li merito tutti!! comunque vi ringrazio moltissimo!!!

      Elimina
  4. Magnifici.
    P.S questi complimenti te li meriti eccome :)

    RispondiElimina
  5. Magnifici.
    P.S questi complimenti te li meriti eccome :)

    RispondiElimina
  6. Sono nuova e vorrei prenotarmi dove posso scriverlo???? :)
    Cmq sei bravissima e l'impegno è magistrale!!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.